annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Pets

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Pets

Alcune domande facili per voi esperti ...

1) Esistono pets tamabili che hanno possibilità di far salire la skill Poison?

2) Le skill possono arrivare solo fino a 100

3) Le stats (e relativi HP, Stamina, Mana) fino a quanto possono arrivare?

4) Esiste un tempo per la loro crescita (es: 15 minuti per i pg...)?

5) Se linko un pets ad una Crystal Ball of Pet summoning (o come si chiama) resta memorizzato nella sfera il pets linkato se lo stallo?

6) Se lo richiamo dopo averlo stallato mi compare vicino?

Grazie e buona giornata

1) Non so, non credo
    2) Si solo 100, ma alcuni animali come i Fire Steed puoi trovarli con skill sopra a 100. Se la skill è sopra a 100 anche allenando non sale di piu. Se hai un'animale con skill sopra 100 e dopo che ti muore la skill scende sotto a 100, al massimo allenandolo arriverà a 100 e non di più.
    3) Se non erro dipende dall'animale, ad es. nightmare ww e dragon arrivano a dex massima 125, ne puoi trovare anche con dex piu alta (le ww possono arrivare a 130 se non erro) ma ovviamente se è >125 allenandolo non sale. Ti consiglio di andare su uo.stratics.com nella Hunters Guide dove trovi tutte le caratteristiche di stats/resistenze/skills di mostri e animali.
    4) Non so
    5) Si
    6) Si

Commenta

si esistono tipo i scorpioni e gli ice worm---

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Re: [DOMANDA] Pets

Originally posted by Mefistofele

1) Esistono pets tamabili che hanno possibilità di far salire la skill Poison?
        il mio preferito è il giant ice worm, ottenibile piazzando un green thorn in mezzo alla neve.

Ovviamente i giant scorpion e i giant spider sono i più facili da reperire ma molto piu deboli del serpentone blu elettrico..e poi fa piu scena
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X