annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account premium

Allora mi stavo decidendo se attivarlo o meno ma per chiarirmi un po le idee volevo inanzitutto chiedere 2 cose

Prima cosa , si puo' attivare su un account gia attivo con dei PG , o meglio il PG in promozione lo si puo' creare anche se si han gia dei pg finiti su quell'account ?

Seconda cosa , il periodo minimo quanto e' ? mi pare dia 4 mesi oppure ho capito male io ?

Si puo' pagare anche con carta di credito ?

Grazie ^_^

ma ti conviene?

Commenta

si puo' rendere premium qualsiasi account.

il premium permette di (tra le varie cose) fare "avanzare" un pg, cioè di settargli delle skills e stats gia piu' alte di come solitamente ha un pg appena creat; il pg che si fa avanzare DEVE avere meno di un ora di gioco, questo vuol dire che deve essere creato da poco.

I periodi di premium possono essere da 3 mesi, 6 mesi, o un anno. Naturalmente scaduto un periodo è possibile rinnovare il premium. Puoi trovare altre informazioni su questo aspetto a questo link.

E' possibile pagare con un bollettino postale o bonifico bancario, il tempo di attivazione generalmente non supera i 5-7 giorni dal pagamento.

Commenta

Re: Account premium

Originally posted by Tuonoblu 2
        Allora mi stavo decidendo se attivarlo o meno ma per chiarirmi un po le idee volevo inanzitutto chiedere 2 cose

Prima cosa , si puo' attivare su un account gia attivo con dei PG , o meglio il PG in promozione lo si puo' creare anche se si han gia dei pg finiti su quell'account ?

Seconda cosa , il periodo minimo quanto e' ? mi pare dia 4 mesi oppure ho capito male io ?

Si puo' pagare anche con carta di credito ?

Grazie ^_^
        1)si

2)3 mesi

3)Bonifico o vaglia

http://www.gamesnet.it/premium.php

Commenta

Originally posted by randisto
          ma ti conviene?
          Decisamente si!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

cacchio speravo nella carta di credito , siccome sono svogliato preferisco fa tutto da casetta bella

comunque vedro' di organizzarmi a farlo con altri sistemi

Per il fatto di convenire , io lavoro ... non ho tutto il tuo tempo di giocare , partire con un PG avanzato facilita di molto le cose , sopratutto x' risparmio tempo per una cifra irrisoria ...

Commenta

Originally posted by Tuonoblu 2
              cacchio speravo nella carta di credito , siccome sono svogliato preferisco fa tutto da casetta bella

comunque vedro' di organizzarmi a farlo con altri sistemi

Per il fatto di convenire , io lavoro ... non ho tutto il tuo tempo di giocare , partire con un PG avanzato facilita di molto le cose , sopratutto x' risparmio tempo per una cifra irrisoria ...
              EhEh anche io son svogliato fortuna che lavoro in posta :P e cmq piu sei premium meglio è

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

però secondo me i periodo premium vanno allineati con quelli dei veteran.
                mi spiego: faccio 3 mesi, nn ne becco manco uno.
                6 mesi uno soltanto... 12 mesi ne becco addirittura 3 =|

sarebbe meglio fare il premium da 4, 8 e 12 mesi (sugli altri shard gamesnet non fa molta differenza)
                oppure mettere un listino tipo
                "da 1 a 4 mesi x al mese"
                "da 5 a 8 mesi y al mese"
                "oltre 8 mesi z al mese"

o no?

Commenta

Originally posted by Raynor
                  però secondo me i periodo premium vanno allineati con quelli dei veteran.
                  mi spiego: faccio 3 mesi, nn ne becco manco uno.
                  6 mesi uno soltanto... 12 mesi ne becco addirittura 3 =|

sarebbe meglio fare il premium da 4, 8 e 12 mesi (sugli altri shard gamesnet non fa molta differenza)
                  oppure mettere un listino tipo
                  "da 1 a 4 mesi x al mese"
                  "da 5 a 8 mesi y al mese"
                  "oltre 8 mesi z al mese"

o no?
                  Ho paura sia una cosa voluta (marketing..)

Commenta

Sto operando...
                  X