annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su bonus ed Evade!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su bonus ed Evade!!

Vorrei sapere se il mio mago ke ha 110% di tatics e 110% di eva ha il massimo di Evade?

E poi un ultimo dubbio è se su uo dreams ci sono i malus e i bonus..........

Grazie x le gentili risposte!

Re: Dubbi su bonus ed Evade!!

Originally posted by Axe
    Vorrei sapere se il mio mago ke ha 110% di tatics e 110% di eva ha il massimo di Evade?
    Mi pare che sia il terzo thread in cui ti viene spiegato

per l'evade conta il più alto tra:
    - skill combattiva
    - (anatomy + evalint + 20)/2 (fino a 120)

quindi tactics non c'entra

Originally posted by Axe
    E poi un ultimo dubbio è se su uo dreams ci sono i malus e i bonus
    Riguardo cosa?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

?

Allora con anatomy 110% e eva 110% ho Evade giusto?
      Oppure con 110% fencing e 110% anatomy anke?

Bonus tipo iscription x mago fa si ke le magie siano piu' potenti?

Commenta

Re: ?

Originally posted by Axe
        Allora con anatomy 110% e eva 110% ho Evade giusto?
        Oppure con 110% fencing e 110% anatomy anke?

Bonus tipo iscription x mago fa si ke le magie siano piu' potenti?
        Non vorrei risultare sgarbato, ma le leggi le risposte che ti vengono date?

Ti è già stato detto tre volte che conta solo la combinazione anatomy/evalint oppure solo la skill combattiva

Anche per inscription, come già risposto, c'è un bonus al danno corrispondente a skill/10

Commenta

!!

Adesso ho capito basta parlare da comuni mortali........devi pur capire ke c'è gente nuova ke non sa completamente nulla del gioko......e non vi bisogna parlare con termini prettamente tecnici............

Commenta

Esempio: Anche per inscription, come già risposto, c'è un bonus al danno corrispondente a skill/10

Ke caxx signifika!

Skill/10 fa parte di un nuovo vokabolario?

Commenta

Re: !!

Originally posted by Axe
              Adesso ho capito basta parlare da comuni mortali........devi pur capire ke c'è gente nuova ke non sa completamente nulla del gioko......e non vi bisogna parlare con termini prettamente tecnici............
              Potevi rispondere al primo thread, anzichè aprirne altri due

Originally posted by Axe
              Esempio: Anche per inscription, come già risposto, c'è un bonus al danno corrispondente a skill/10

Ke caxx signifika!

Skill/10 fa parte di un nuovo vokabolario?
              Nel tuo primo thread ti avevo linkato la pagina del sito in cui se ne parla, fai uno sforzo e cerca

Commenta

Axe non ti scaldare!!!

Antares è sempre pronto ad aiutare tutti.

Commenta

respect to Antares plz

se non fosse per lui tutti i niubbi come me chiederebbero ancora aiuto agli NPC ad Haven

EDITO : ma cosa aspettano a farlo GM? è più presente lui di un GM
                  sigpic

Commenta

più che altro ho notato che molti postano domande perchè non hanno letto il sito... è vero che alcune cose magaari possono riscultare poco chiare, ma per molte altre basta leggere il sito

heheeh inoltre questa domanda è come chiedere nel forum del mercato quanto costa una sop 120 fencing o magery.... basta fare un search e se ne trovano 20 di post che ne parlano

PS: come ti confermano tutti antares è tutto fuorchè sgarbato o altezzoso ^_^

Emote:x antares "PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO... PERCHE' E' UN BRAVO RAGAZZO...."

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

Ok ok ragazzi, grazie a tutti, quando diventerò sindaco del mondo mi ricorderò di voi

Parlando seriamente, quoto quello che ha detto Seraph, tra sito e forum (tramite la funzione di ricerca) si possono trovare spessissimo le risposte alle proprie domande, invito tutti a dare un'occhiata prima di postare

Commenta

Sto operando...
                      X