annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] EasyUO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] EasyUO

    Ho scaricato easyuo dal sito ufficiale ma...non e' compatibile con la versione del client ke ho (4.0.3c) se qualke persona molto gentile potesse postarmi un link...o qua o su icq dal quale scaricare la versione compatibile gliene sarei grato...

    inoltre se qualke anima buona e' cosi gentile da linkarmi un sito dove si trova una guida (in italiano possibilmente) proprio vi ringraziero a vita

    se poi qualke esperto vuole kiamarmi su icq per darmi una mano (ne avro' bisogno) allora...bhe tanto di cappelo

    grazie a tutti

  • #2
    sono nella tua stessa condizione, una volta avevo un link di un sito italiano, ma parliamo di anni fa

    Commenta


    • #3
      L'ultima versione del programma (1.42 build 96) dovrebbe essere compatibile con tutti i client 4.0.3 (a-e)

      La guida migliore per easyuo è la documentazione contenuta nel sito (e scaricabile), naturalmente in inglese
      In italiano non so se esista qualcosa
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Antares
        ma io se faccio partire il client da easyuo mi si blocca su verify password, come mai?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by randisto
          Antares
          ma io se faccio partire il client da easyuo mi si blocca su verify password, come mai?
          In che senso fai partire il client da easyuo?
          Prima fai partire il client con il launcher, poi fai partire easyuo

          P.S.: sicuro di non confonderti con razor?
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Antares
            In che senso fai partire il client da easyuo?
            Prima fai partire il client con il launcher, poi fai partire easyuo

            P.S.: sicuro di non confonderti con razor?
            puoi far partire il client anche da easyuo, solo che mi sono accorto ora di aveve il client 4.0.0 c (patch 20)

            come faccio a passare all'ultimo client?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by randisto
              come faccio a passare all'ultimo client?
              Devi scegliere "aggiorna ultima online" dal launcher, se ci sono problemi guarda qui:
              http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare.problemi
              oppure sul forum, dove ci sono diversi thread riguardo problemi incontrati con l'autopatch

              Quello che hai in questo momento è l'unico client che funziona con injection, quindi se aggiorni non lo potrai più utilizzare (sempre che lo usi)
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                ho reinstallato uo, cosi almeno sono sicuro di avere tutti i file corretti

                ora rimane da impostare easyuo

                Commenta


                • #9
                  se provo ad usare lo script: Silmano's Lumberjack Assistant

                  mi dice che l'ascia che uso non è supportata, come faccio a sapere che tipo di ascia è la mia e a modificare lo script qui sotto cosicchè la veda?

                  set %axeType LSF_BSF_NFS_ZRF_RMH_LPH_UOH_FSF

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by randisto
                    se provo ad usare lo script: Silmano's Lumberjack Assistant

                    mi dice che l'ascia che uso non è supportata, come faccio a sapere che tipo di ascia è la mia e a modificare lo script qui sotto cosicchè la veda?

                    set %axeType LSF_BSF_NFS_ZRF_RMH_LPH_UOH_FSF
                    Le asce normali (axe) sono codificate come LSF, quindi non ci dovrebbero essere problemi con quelle

                    per sapere l'objecttype, doppioclicca l'oggetto e subito dopo vai nelle variabili di easyuo (a destra) e controlla il valore di #lobjecttype
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      se puoi, stasera, scarica quello script e vedi se pure a te da lo stesso errore, se faccio come dici tu mi dice che è la prima delle variabili, ma poi non va nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X