annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappe città di UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mappe città di UO

esistono mappe di città in giro?

cm faccio a sapere in che città sono? e cm raggiungo le altre??

qlcuno sa aiutarmi?
    se uso il moongate alcune città nn le trovo in lista...dove le trovo??

scaricati automap

Commenta

http://www.uoam.net/

fai patchare e tutto, ci mette un pò. puoi anche usarla come un channel di chat con altra gente di uod

Commenta

si ce l'ho automap ma se voglio andare da heaven, a XXX ma nn trovo il trasporto da moongate cm ci arrivo?

prima sn andato in COVE e gira ke ti rigira mi sn ritrovato al moongate di MINOC

Commenta

automap devi settarlo in modo che il cursore segua i tuoi movimenti.
          inoltre se attivi le icone, vedi persino i nomi dei negozi, moongate, nomi città e luoghi di interesse

Commenta

sapresti dirmi le opzioni essenziali ke devo attivare?
            mi sarebbe di GRANDISSIMO aiuto, nn lo capisco molto quel prog...conta anke ke sn su UO da 2 giorni

Commenta

fai partire UO, apri MAP e metti la tacca su TRACK PLAYER, nel menu MAP.

poi per vedere le iconcine devi smanettarci un po su PLACES "Show Labels" e dal menu MAP in generale.
              ricordati che se setti uno ZOOM troppo basso (in pratica se vedi porzioni maggiori di mappa) nn vedrai le icone.
              PS non le mostra manco a me ora

Commenta

x es stò guardando un po in giro e vedo una città

Nujel'm, cm ci arrivo??

dice ke stà a Felluca e trammel, ma sulla mappa è un isola..cm la raggiungo?

Commenta

compri una nave e vai.

in alternativa (molto + economica) trovi una bella runa per nujelm e ci recalli sopra.
                  le rune le trovi alla domus aurea di antares vicino al moongate yew trammel.

Commenta

Sto operando...
                  X