annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portare tailoring a 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portare tailoring a 120

ma non e' possibile che con ben 1200 ossa sono riuscito a fare solo da 119.5 a 119.6 -.- e' assurdo...oltretutto macrando bone armor e non essendo allo skill cap...assurdo assurdo...datemi un po di pareri...qualke sarto 120 mi dica quante ossa servono per fare da 119 a 120 pls

Se sei già allo skillcap, te ne possono servire anche sulle 15000-20000, qualcuno che ha macrato 120 prima del cap ne ha usate meno di 500 in tutto

io sono a 119.7 e con le ultime 2500 non ho fatto nemmeno uno 0.1
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

nsomma vabbe ho capito...e' dura..grazie antares

Commenta

confermo quello che dice antares, infatti io avendola fatta come prima skill lho fatta con 400 ossa,mentre ho sentito gente che con 8k ossa nemmeno 0.1 O.o

Commenta

si ma io nn sono allo skill cap...ho fermato le altre skill da macrare e il cap e' a 699.6...giusto quei 0.4 ke mi mancano per tailor...mi pare strano...giemmi non e' ke tipo set skill...no e'... vabbe fo festa

Commenta

Originally posted by Antares
            Se sei già allo skillcap, te ne possono servire anche sulle 15000-20000
            ma non è come blacksmithy che forse facendo pezzi più difficili cresce prima la skill? (vedi mio post su scaletta skill blacksmithy)

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Originally posted by Antares
              Se sei già allo skillcap, te ne possono servire anche sulle 15000-20000, qualcuno che ha macrato 120 prima del cap ne ha usate meno di 500 in tutto

io sono a 119.7 e con le ultime 2500 non ho fatto nemmeno uno 0.1
              asd, ho fatto molta meno fatica e sn al cap XD

Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

circa 5k ossa...

Commenta

Sto operando...
                X