Devi avere Skill cap (700) e bloccare tutte le skill tranne quella interessata ( forza = swordmaniship o wrestling, dex = stealing ) che va settata in salita...cosi facendo le stat salgono mentre la skill resta ferma on avendo punti necessari x farla salire
ciao a tutti.----ma come portare a zero la skill incriminata??? Es. io sono a 25 wrestling e voglio aumentare forza, ma davanti al manikino mi dice che nn posso + ottenere nulla .Ho bloccato tutte le skill e le stat tranne forza.....ho dimenticato qualcosa?
P.S.- lo skill cap è quello raffigurato in basso a dx in blu sulla pergamena delle skill??
Devi mettere wrestling in discesa e farne salire un'altra qualsiasi, così ti scende quella interessata....una volta sceso di un pò di punti rilokka tutto e metti wrestling in salita....vedrai che la forza ti salirà....
guarda che per esperienza personale usare wrestling non è l'unico modo per alzare str...
lokka tutte le skill, se hai una skill combact a 0 (ad es io usavo fencing) mettila con la freccia verso l'alto e usa il manichino.
okkio che devi stare a 700 (controlla di non avere bracciali anelli alza skill prima di fare questo perchè devi stare a 700 punti reali.
fafatto? ok picchia ogni 15 minuti 1 gain di str ^_^
ciau
Commenta