annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo macros stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo macros stats

nella guida consiglia di menare i manichini, ma funziona solo fino a 25 il manichino!! :\
    che fare?
    Ara
    La Mia Lama Chiede Vendetta!!

Devi avere Skill cap (700) e bloccare tutte le skill tranne quella interessata ( forza = swordmaniship o wrestling, dex = stealing ) che va settata in salita...cosi facendo le stat salgono mentre la skill resta ferma on avendo punti necessari x farla salire

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Una volta raggiunto lo skillcap, riporta a zero la skill che stavi usando
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ciao a tutti.----ma come portare a zero la skill incriminata??? Es. io sono a 25 wrestling e voglio aumentare forza, ma davanti al manikino mi dice che nn posso + ottenere nulla .Ho bloccato tutte le skill e le stat tranne forza.....ho dimenticato qualcosa?

P.S.- lo skill cap è quello raffigurato in basso a dx in blu sulla pergamena delle skill??
        Ultima modifica di Romualdo; 06-08-2004, 03:23.

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
        ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
        "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Commenta

Devi mettere wrestling in discesa e farne salire un'altra qualsiasi, così ti scende quella interessata....una volta sceso di un pò di punti rilokka tutto e metti wrestling in salita....vedrai che la forza ti salirà....

Si lo skillcap è quello...

Commenta

guarda che per esperienza personale usare wrestling non è l'unico modo per alzare str...
            lokka tutte le skill, se hai una skill combact a 0 (ad es io usavo fencing) mettila con la freccia verso l'alto e usa il manichino.
            okkio che devi stare a 700 (controlla di non avere bracciali anelli alza skill prima di fare questo perchè devi stare a 700 punti reali.

fafatto? ok picchia ogni 15 minuti 1 gain di str ^_^
            ciau

Commenta

si usa wrestling perchè il gain è su str al 100%
              a limite mace o sword ma non fencing che incrementa anche la dex

Commenta

Attento !

Ti informo che dovrai aspettare 15 minuti dall' ultimo incremento di stats Macrare prima è inutile !
                Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Sto operando...
                X