annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambiare casa

    io ho una casa a trammel, e ora mi vorrei trasferire a felucca, per poter comprare una altra casa posso direttamente comprarla o devo per forza demolire prima quella che ho gia?
    sul sito non è chiarissimo, difatti dice che il condamned non è ancora attivo... il problema è ke la tanta roba che ho in casa non avrei dove metterla se la demolisco per comprare quella nuova
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

  • #2
    L'unica e dico l'unica soluzione è:
    Avere un amico disponibile a prestarti un angolo di casa,
    caricare un bel po di pack horse o Scara(meglio i primi che prendono un posto e puoi tenerli 5) e portare tutta la roba nelle banche dei tuoi 5 pg.
    Ti ricordo che gli animali con roba nel pack nn possono essere stablati.

    Per traslocare devi prima svuotare la casa demolirla(ti tornano i soldi del valore della casa) e poi puoi ricostruirla dove vuoi tu.

    Per spostare tutto nn ci stai piu di una giornata, il problema piu grosso io lo riscontrato nel sistemare tutto poi bene nella nuova casa.

    Ricordo che all'epoca con lo Scara strapieno di roba(che avevo dimenticato dentro, tra cui un duecento bod anche molto costosi, e un bel assegno di 500k) me ne andai a fare il mio primo champ, ed ogni volta che mi moriva lo Scara ero immerso nel panico ehehe menomale che nn ho beccato qualche pk

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      ma tu sei pazzo...

      Commenta


      • #4
        Mi associo con Antarath.......

        Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

        Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

        Commenta


        • #5
          LOOOL O_O
          cmq ieri ha cominciato a giocare un mio amico fidato, se la passo a lui come owner e io mi faccio fare co-owner tutta la roba è rimasta in casa e non sparisce vero? cosi trasferisco tutto con calma
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

          Commenta


          • #6
            L'importante è che l'amico sia davvero fidato, per il resto poi non fa una grinza.
            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

            Commenta

            Sto operando...
            X