quanto c arrivo da 40? ho la possibilita di superare il 50?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
con 10k di reag
Comprimi
X
-
casta la spell adeguata ai tuoi punti skills muovendoti.
puoi trovare a questo link la scaletta.
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
Commenta
-
Io son partito da 50 e avrò speso 25k in reag come un fesso
korn intendeva ti compri vari pezzi di armor con lower reagent cost fino ad arrivare almeno a 90-100% in modo da nn dover usare reagenti per macrareOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
lrc (lower reagent cost) ne trovi a centinaia sul mercato e sui vendor... servono a far castare senza uso di reagenti se sono anche lower mana cost sarebbero la perfezione (ma non si puo avere tutto dalla vita no?). Cmq per macrare magery è il metodo piu veloce perche non rischi di lasciare il tuo pg away che dice in continuazione "need more reagent for this spell" heheh e poi sono utilissime per fare champ o a doom dove ti dovresti portare una tonnellata di reagenti per arrvare alla fine...
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Re: alzano anche meditation?
Originally posted by Legato
altrimenti nn so come macrarla...scusa nn ho capito l'umorismo esiste anche lower mana cost?
P.S attento alla firma che ti finisce come me
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Re: Re: alzano anche meditation?
Originally posted by Rork
Si che esiste ma nn raggiunge mai i 100% totali come una LRCNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
Commenta