annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come mai....

    Non è che importi granchè questo che dico....

    ma come mai...si è scelto l'orario delle 5 e 30 per riavviare e quindi nel pieno della notte ???

    Facendo così non so fino a che punto converrebbe macrare la notte.....

    o meglio...ora che è estate al max a volte certi orari si fanno e magari macri anche dopo ma dispiace se si va a dormire presto e si trova il crash sul pc....


    Crea problemi se a nome di tutti...si riavvia verso le 24 o magari anche prima....???


    Sarebbe più utile alla comunity...ma evidenzio il fatto che non è poi così importante era solo per dare una risposta al mio perchè !!!

    SaLuTi e BuOn GaMe


    Jarno Henderson

    If you are powah click here

  • #2
    Se non ricordo male era stato scelto quell'orario perchè ogni tanto GN a quell'ora resetta il proprio firewall o qualcosa del genere...
    Quindi cambiando orario ti ritroveresti ugualmente a quell'ora un bel "Connection Lost"... ^^

    Commenta


    • #3
      L'orario del reset mi sembra più che giusto, in fondo devono assicurare il continuare del gioco a chi gioca in tempo reale e non a chi macra...se fosse cosi ognuno darebbe il suo orario in base a come gli conviene macrare (mi sa un bel 24h su 24h)
      sigpic

      Commenta


      • #4
        mi sembra giustissimo riavviare a quell'ora in cui cè meno gente e quella poca gente che cè macra solamente

        Commenta


        • #5
          Originally posted by korn
          mi sembra giustissimo riavviare a quell'ora in cui cè meno gente e quella poca gente che cè macra solamente

          giustissimo


          Jarno Henderson

          If you are powah click here

          Commenta


          • #6
            E poi ce gente che come me mette mano alle 6 prima di andare al lavoro quindi ho il tempo anche di annaffiare le piante che dopo il riavvio del server avanza di un giorno

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta

            Sto operando...
            X