annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help for game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help for game

    hem .. cioè ke sto x dirvi è molto imbarazzante ma .. i miei vogliono levarmi UO xke dicono ke ci gioko troppo -.- e nn è vero siccome è inutile dire ke se anke prometto di giokarci solo un'ora al giorno ormai hanno deciso di togliermelo allora io avevo pensato di installare quei programmi multi desktop in modo ke appena vengono a controllare cambio desktop e loro, nn vedendo la barra del game in basso, credono ke abbia davvero levato il gioko e nn mi scocciano + .. adesso il problema è ke nn riesco a trovare questo programma!! una volta lo avevo ma adesso nn riesco +a trovare dove scaricarlo .. vi prego help aiutatemi a far continuare questo sogno del game

    ovviamente sto cercando quei programmi gratuiti e nn quelli ke mi durano solo 15 o 30 giorni io una volta lo avevo gratis e funzionante ma purtroppo nn ho + il setup ma soprattutto nn mi ricordo come si kiamava!! se qualkuno di voi è bravo nel cercare in internet un multidesktop a tempo illimitato ke nn si paga mi farebbe un grande favore
    Ultima modifica di voltrox; 25-07-2004, 07:41.

    Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

    Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

    Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

  • #2
    falso allarme sono riuscito a trovare il programma rovistando tra vekki cd :P xò dura solo 30 gg -.-



    ***EDITO***


    O.o ho trovato il crack !!! evvai :P tutto a posto raga finalmente si torna a giokare

    Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

    Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

    Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

    Commenta


    • #3
      Attento però, xchè UO è una vera droga...
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)


      ICQ 2518903

      Commenta


      • #4
        ma lol... complimenti per l'astuzia... cmq cerca di controllarti un po ... non ci credo che giochi meno di un ora
        PICCHIA PER NOI....
        SEBINO PICCHIA PER NOI...
        PICCHIA PER NOI...
        SEBINO PICCHIA PER NOI...

        NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

        Commenta


        • #5
          mi sveglio alle 9.30 e ci gioko fino alle 10.30 poi esco e torno alle 13.00 faccio pranzo e ci gioko fino alle 4.30 poi esco e torno alle 8.00 faccio cena poi esco alle 9.00 e torno alle 24.00 poi ci gioko fino all' 1.30 -.- nn è tanto dai! cmq il problema è ke quel programma nn so xke nn mi funziona +xke windows è stupido e mi da errore quindi adesso è come prima quindi il topic si riapre aiutatemiiii voglio continuare a giocarci!!

          Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

          Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

          Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

          Commenta


          • #6
            We vedi de nn fa la mia stessa fine a momenti a scuola nn me segavano (pensa che come scusa ho detto ke dentro uo c era una ke me faceva ripetizioni^___^),Cmq anke io lo avevo sto programma il nome mi pare fosse Pr.vault? nn vorrei dirti una cavolata xò prova a controllare... poi posta pure mi darò da fare io
            Ciao

            Commenta


            • #7
              nn sei l'unico che stava per essere stekkato^^
              cmq te giochi pokissimo in confronto a me..
              mi sveglio alle 13:40 e pranzo/colaziono
              comincio a giocare dalle 14:30 alle 20:00 quando esco^^
              torno alle 24:30 e gioco fino alle 4:40 come ora^^ infatti stacco^^
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

              Commenta

              Sto operando...
              X