annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

veterinary

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • veterinary

    Ma come devo comportarmi coi deer mage? ma e' vero che necessita 1 barca? e perche'? insomma come devo comportarmi? risp pls!!!! urgente :P


    un thx a phantom per la signa *_*

  • #2
    Devi far attaccare il tuo pet in modo che il mage utilizzi la sua mossa difensiva ed attacchi gli insetti al pet. Per la barca è un consiglio per alzarla + velocemente, e consiste nel portare il tuo pet infettato dagli insetti con te sulla barca metterti sulla rotta infinita e continuare a curarlo.
    ICQ Number: 155677187

    Commenta


    • #3
      La barca serve x spostare tuo pg xke se stai fermo nn salirano + di 0.3 skill in un determinato tempo mi sembra ke siano 10min. Poi se riesci a mettere drago nella barka meglio cerkare un posto dovè poi salire senza usare il ponte della barka.Dopo di ke basta fare macro kon razor ed in poko tempo ariverai a 100

      Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

      Originariamente inviato da Mr_Blonde2

      mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

      saluti

      Commenta

      Sto operando...
      X