annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x lo scripter....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x lo scripter....

    Vorrei parlare della spell "Poison"...

    Allora premetto che quello che sto per dire e' frutto di vari esprimenti messi a punto durante il server war....

    Ho preso 2 pg
    - Uno con respell 120 e la resistenza al veleno a 70
    - Uno con magery 110 ed eval int a 120 (ma quest'ultimo non vale nulla).
    Ho provato a far castare al mago con 110 di magery ben 10 spell poison al pg con resspell 120 e 70 di ress al veleno
    Per 10 volte il danno subito "a botta" era 2.

    Poi ho potenziato il mago aggiungendo 100 a poison.....
    Risultato? Stesso identico.

    Ora mi chiedo.....siccome guardando stratics....(http://uo.stratics.com/content/guides/magic.shtml) il danno inflitto dalla spell "poison" e' calcolato in base a: ((Magery + Poisoning) / 2), mi chiedo....c'e' qualcosa di sballato o e' giusto cosi'...
    A me non sembra...

    Volevo fare questo esperimento da tempo, ma avevo paura che avrei perso solo tempo e soldi (e cosi' sarebbe stato..)..quindi ne ho approfittato di questa occasione dataci dallo staff.

    Mi piacerebbe avere spiegazioni da parte dello scripter...cosi' che si possa chiarire la faccenda su una questione di non poca importanza.

    Grazie.

  • #2
    Se non ricordo male affinchè l'incremento di livello del poison abbia effetto il nemico deve essere a due tiles o meno di distanza.
    In caso contrario, viene castato, a seconda della distanza, un livello inferiore di poison fino al livello 0 ..
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-07-2004, 00:58.

    Commenta


    • #3
      strano però non ho mai letto da nessuna parte della distanza che influisse sul poison lanciato da mago

      Commenta


      • #4
        E' il primo che ho trovato http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=

        Comunque bastava dare un occhio al poison.cs di runuo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Addondolo
          Mi piacerebbe avere spiegazioni da parte dello scripter...cosi' che si possa chiarire la faccenda su una questione di non poca importanza.

          mi pare che nn ci sia nulla da chiarire come dici tu....
          Hai fatto un tread come se fosse na questione di stato o losca... in realtà lo scripter sta confabulando per conquistare il mondo e declassare i poisoner

          Commenta

          Sto operando...
          X