annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

120 Chivalry: possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 120 Chivalry: possibile?

Qualcuno è riuscito ad arrivare a 120 Chivalry senza l'utilizzo di gioielli ?

E' da qualche tempo che cerco di superare il 115 ( il livello necessario per non fallire mai noble sacrifice) ma i miei sforzi sono stati invano...

Grazie in anticipo.

ma i miei sforzi sono stati vani

no nn conosco nessuno che abbia portato chivalry a 120 anche perchè a 100 noble sacrifice fizzla poco e poi per farla salire altre il 100 ci vuole un eternità

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

possibile ma del tutto inutile

.

Commenta

Originally posted by Antarath
        possibile ma del tutto inutile

.
        sbagliato, quando e se implementeranno dispel evil anche qua, quella si basa sul valore di chiv oltre che sul karma, quindi avere chival a 120 darà più % di dispellare-danneggiare necro trasformati etc etc

Commenta

Aido,

il termine "invano" è corretto, solo che è presente un errore di battitura...( adesso edito cmq) smettiamola, però, con questa "funzione" di controllo ortografico pls.

Grazie a tutti.

Commenta

Originally posted by Pendragon

sbagliato, quando e se implementeranno dispel evil anche qua, quella si basa sul valore di chiv oltre che sul karma, quindi avere chival a 120 darà più % di dispellare-danneggiare necro trasformati etc etc

e quindi?

credi ke chivalry diventera utile in pvp? io nn credo proprio...anche se e' come dice figuriamoci ki si fa un template con 120 chivalry per danneggiare un necro quando ci sono modi molto piu semplici...

aggiungo...i necro in pvp nn si trasformano mai...lol

Commenta

120 Chivalry influenza anche la probabilità di curare il veleno, oltre, come detto giustamente da Pendragon, ad aumentare la "forza" di Dispel Evil.

Commenta

g cure = 120 punti skill risparmiati -_-

Commenta

uffa antharath qui non si parla se è utile o meno in pvp, o se ci sono modi più efficaci per fare determinate cose, si parlava solo dell'utilità di avere chival a più di 115, che sono state elencate, poi lascia che ognuno faccia le sue valutazioni e decida cosa è meglio per il suo pg, io ho elencato solo valori OGGETTIVI, non considerazioni come hai fatto tu.
                  cya

Commenta

allora noble sacrifice si fa a 65 chivalry
                    aggiungi 50 pt e hai 100% di riuscita, quindi 115 matematicamente non puoi + fizzare noble sacrifice, e di conseguenza il gain è impossibile. ciao bello

Commenta

a meno che, mi stava venendo in mente una cosa, forse dopo essere morto contro un nemico di fazione, quando si subisce la penaltià alle skills e alle stat, si potrebbe tentare di far salire chival di qualche altro punto, in modo che quando vengono ristabiliti i punti ci si ritrova con chival sopra i 115... in fondo non credo sarebbe un bug o altro, se uno ha usato la scroll 120 ha diritto a poter arrivare a tale valore no? non è qualcosa che porterebbe comunque oltre al cap, semplicemente permetterebbe appunto di raggiungerlo, ovviamente è solo una mia ipotesi, pura teoria, però magari potrebbe funzionare, anche se forse bisognerebbe farlo a più riprese.

Commenta

Originally posted by Raynor
                        allora noble sacrifice si fa a 65 chivalry
                        aggiungi 50 pt e hai 100% di riuscita, quindi 115 matematicamente non puoi + fizzare noble sacrifice, e di conseguenza il gain è impossibile. ciao bello
                        gia' proprio così ci arrivi sono con monili

Commenta

Non si puo arrivare a 120 chivarly.

Su osi sono mesi che promettono un fix per questo ma per ora nessuna notizia

Commenta

non basterebbe mettere noble sacrifice che si fa a 70 chivalry invece che a 65?

tra parentesi questo dimostra con quanta pochezza e superficialità quelli della EA abbiano scriptato questa skill che mi risulta così affascinante, ma che ho dovuto togliere xkè totalmente inutile

Commenta

noooooooo non posso diventare legendary paladin

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                              X