annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thieves e Murderers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Thieves e Murderers

    Ultimamente su UoD sono apparse alcune gilde carine di ladri, che se ne stanno circa nelle vicinanze dei moongate di felucca.

    Da quanto ne sapevo io, se un ladro (nella gilda dei ladri) ruba o tenta lo steal a un player "blu", esso (in base alla destrezza che possiede) puo' o meno percepire il furto e di conseguenza vedere il ladro flaggato "criminal".

    Un murderer non puo'.

    Io credo ci sia qualche errore perche' su OSI un ladro nella gilda dei ladri puo' essere ucciso sempre e non puo' dare kill.

    In ogni caso due cose mi sembrano assurde, una appunto il fatto che un murderer non puo' vedere il ladro che lo ha derubato come un criminal, due che un ladro possa chiamare le guardie.


    E' tutto nella norma?




    eof


    Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

    Vedi titolo

  • #2
    Al momento c'è appunto un thread su questo nella sezione discussioni generali.

    Commenta


    • #3
      Io credo ci sia qualche errore perche' su OSI un ladro nella gilda dei ladri puo' essere ucciso sempre e non puo' dare kill.
      1) se la vittima è rossa, non c'è bisogno di stare nella gilda dei ladri x rubargli
      2) se invece nella gilda dei ladri ci sta, puoi segarlo tranquillamente senza prendere kill
      3) sulle guardie, non credo che se sta nella gilda dei ladri possa chiamarle, se sì è da correggere (penso)

      Commenta


      • #4
        leggete stratics ..... un ladro non da kill quando lo uccidi ma on ogni caso diventi criminal quindi sotto la protezione sei passibile di guards .....

        Commenta

        Sto operando...
        X