annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago/archer da pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mago/archer da pvp

    Uhm... da un apio di giorni mi è balenata in testa una roba del genere.

    magery
    medit
    eval
    archery
    tactics (o anatomy?)
    ressspell
    healing


    Le domande sono:
    1)archery vale x l'evade?
    2)meglio tact o anatomy?
    3)dovro' abbassare qualche skill per soppare le altre. Quale abbasso?
    4)Ke ne dite? fa' skifo? è decente? ditemi la vostra
    5) le stat... volevo mettere 80str 80int 65dex. Possono andare bene?

    Tnx a tutti
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

  • #2
    scusa healing a che ti serve?

    Commenta


    • #3
      mi curo, ma se basta la magia ditemelo

      susu... quallcunaltro ke si esponga

      Tnx
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


      «Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

      Commenta


      • #4
        Ti chiarisco un poco le idee...

        Un mago Archer non ha Parryng per pararsi e Archery non credo sia tra le migliori skill combattive-evasive, è quindi un personaggio che prende parecchie botte.

        Io lo farei in questo modo:

        Magery 110
        Archery 120
        Tactics 100
        Anatomy 100
        Eval int 120
        Medit 110
        Focus 40

        Questo personaggio non ha Resisting Spell devi quindi stare attento anche a Necromancy altrimenti qualche Personaggio con le sue magie potrebbe farti molti danni insieme ed azzerarti la Stamina,è per questo che ci sono 40 punti in Focus (Focus conta ogni 20 Punti), cosicchè puoi rigenerare un poco di stamina anche non avendo un'armatura Stamina Regeneration, cosi puoi concentrarti su una Mana Regeneration(vitale per un mago).

        Con questo Pg non si ha una grande fidesa ma un OTTIMO attacco a mio avviso.

        Una comune combo da mago:
        -Explosion
        -Mind Blast
        -Lightining

        Causa circa 40 Danni.

        Aggiungi un Poison per evitare che il nemico si curi rapidamente di magie o di bende (Con 120 Eval int è difficile resistere ad un Poison).

        E poi utilizzi un Composite Bow Con Damage Increased alto per fare un buon Armor Ignore.

        Causa Circa 45 Danni.

        A questo punto il tuo avversario si trova con 15 Punti Vita ( calcolando una media di 100 HP a Pg ).

        Vi Basterà Castargli una magia veloce come Magic Arrow o utilizzare l'abilità Moving Shot del Composite Bow cosicchè mentre il vostro Avversario scappa ferito dalla vostra COMBO molto rapida potete sparargli una freccia in corsa.

        I 40 punti dati in Focus, se avete oggetti Stamina Regeneration potete metterli in Tactics ed Anatomy soppandole.
        Aumenterete così il danno dei vostri Armor Ignore.

        Buon Gioco.

        Commenta


        • #5
          io lo farei cosi..

          Anatomy 100
          EvalInt 100
          Magery 100
          MagicResist 100
          Tactics 100
          Archery 100
          Meditation 100

          Commenta

          Sto operando...
          X