annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Particolarità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Particolarità

volevo sapere se c'è un link o un qualkosa dove poter leggere contro che mosto vanno bene particolari armi, mi spiego meglio, ad esempio ho una kriss con elemental ban e una kriss slayyer, quella slayer x che mostro è utile, e quella elem ban, x quale altro???
    questo è solo un esempio, vorrei sapere se c'è un link x vedere tutte le paticolarità e vedere a che mostro si utilizzano al meglio...

spero di essere stato abastanza chiaro.....
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

sul sito di uodreams
    vai su armi e poi su slayer.. l c'è scritto tutto

Commenta

ok ho visto e mi spiega su cosa posso trovare quelle propietà, ma nn ho ankora trovato su chi funzionano melgio, icoè se uso un arma slayer dovrei fare piu danni a un dragon rispetto a quando uso l'arma normale, io chiedevo se c'era un link x vedre i mostri associati alle varie propietà...
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

clikka qua

Commenta

Sto operando...
        X