annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• automap

allora io loggo, metto uomap....e il cursore nn mi si muove....in tutti i mondi.....poi....linko al server con l'ip di dreams e la pass...io vedo tutti quelli che ci sono sulla mappa....ma nn li leggo in chat e loro nn leggono me.......help
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

per favore se sapete qualcosa rispondetemi.....plsssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssss nn posso neanche andare a felucca senza uomap...........plssssssssssssssss
    e canta i loro segreti

Commenta

Dipende dalla versione del cliente e di Razor (se lo usi). Poco tempo fa andava tutto ok con chat di UOAM che andava sul client e UOAM che variava il mondo dov'eri in base ai tuoi movimenti sullo shard. Poi hanno aggiornato razor che ha smesso di parlare a UOAM. Poi ha smesso di funzionare tutto. Attualmente se metti i file più recenti hai UOAM funzionante, la chat che funzionava fino a 4-5 giorni fa, non ho ancora riprovato per altri problemi, però dovevi variare il mondo su cui eri a mano...

Ciauz!

Commenta

vabbe almeno per sapere se leggete i miei mex o è come automap....rispondete anke no.........
        e canta i loro segreti

Commenta

Originally posted by Clan Miriel
          Dipende dalla versione del cliente e di Razor (se lo usi). Poco tempo fa andava tutto ok con chat di UOAM che andava sul client e UOAM che variava il mondo dov'eri in base ai tuoi movimenti sullo shard. Poi hanno aggiornato razor che ha smesso di parlare a UOAM. Poi ha smesso di funzionare tutto. Attualmente se metti i file più recenti hai UOAM funzionante, la chat che funzionava fino a 4-5 giorni fa, non ho ancora riprovato per altri problemi, però dovevi variare il mondo su cui eri a mano...

Ciauz!
          grazie......almeno tu hai risposto ^^
          e canta i loro segreti

Commenta

Sto operando...
          X