annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[artefatti] scusate ma xkč....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [artefatti] scusate ma xkč....

alcuni artefatti, anche non stealabili, non sono ancora implementati? uno spicca tra tutti....

io ce l'ho..
    [ ŠeuS E× MāChiNa~]
    [ ICQ: 75240370]
    [ email: Mail Me!]
    [ PM: Contattami]

Commenta

Originally posted by Smog
      io ce l'ho..
      o_O
      .."And thus I clothe my naked villainy
      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Non saprei dirti se ci sono tutti (puoi scaricarti RunUO per controllarlo ) cmq lo script per quelli stealabili non c'č ancora

Commenta

lo sapevo che sarebbe stato spostato -.-

se solo leggno "perchč" nel testo del topic te lo spostano senza manco leggere cavolo.

cmq l'hat of magi non č implementato, l'aveva detto un gm un sacco di tempo fa.

visto che č forse l'artefatto migliore da mago che ne dite di metterlo su, visto che non ce vuole una scienza?

Commenta

Originally posted by Smog
            io ce l'ho..
            davvero? lol

Squee: “What’s that?”
            Telin: “It’s a magical book.”
            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Perchč non sono implementati i copricapi con proprietą magiche diversi dagli elmi di metallo o pelle..
              Per esempio su OSI a volte nel loot si possono trovare anche cappelli di stoffa con proprietą magiche..

Commenta

Visto che si parla di artefatti .... l'ornament č implementato?
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

l'hornament si

Commenta

Su OSi puoi craftare gli HATS con i kit runici.
                    Finché non mettono su questo script qua, dubito si possano mettere gli HATS artefatti.
                    Mamma e papą ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che č peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire cosģ, ma che ***** state a dģ... questo e bene questo č male perchč, c'č gią qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                      Su OSi puoi craftare gli HATS con i kit runici.
                      Finché non mettono su questo script qua, dubito si possano mettere gli HATS artefatti.
                      hmm č vero che si trovano nel loot con proprietą magiche ma da quanto mi ricordo non puoi craftarli con proprietą magiche tramite i kit runici

Commenta

non si possono settare proprieta' sui clothes ora come ora

e si scrive ornament senza H -.-

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          Perchč non sono implementati i copricapi con proprietą magiche diversi dagli elmi di metallo o pelle..
                          Per esempio su OSI a volte nel loot si possono trovare anche cappelli di stoffa con proprietą magiche..

E a questo aggiungerei che anche i mantelli danno resistenze etc etc su OSI...

Commenta

Originally posted by Kharn

hmm č vero che si trovano nel loot con proprietą magiche ma da quanto mi ricordo non puoi craftarli con proprietą magiche tramite i kit runici
                            si che puoi farli... non hanno la stessa intensita dei pezzi di leather (penso che abbiano circa 15 resist in meno sul totale e quindi nessuno li fa)

Commenta

Originally posted by TheLord

si che puoi farli... non hanno la stessa intensita dei pezzi di leather (penso che abbiano circa 15 resist in meno sul totale e quindi nessuno li fa)
                              http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=
                              http://boards.stratics.com/php-bin/u...&selv=&vwhich=
                              Qua dice che ha sprecato una carica di runico ed č uscito un cappello normale.. E nell'altro topic lo confermano..
                              Te hai provato di persona?

Commenta

Sto operando...
                              X