annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema tecnico

non riesco ad eliminare la cartella di un mio pg che si trova dentro la cartella desktop mi da un errore strano dice che è in esecuzione ma il gioco non è aperto quindi non so che fare qualcuno mi può aiutare?

Ogni tanto UO fa questi scherzi :\

Prova a riavviare e subito dopo a cancellarla o rinominarla (senza avviare UO), altrimenti prova a riavviarlo sotto dos ... o bho

Commenta

ok ora ci provo grazie

Commenta

nulla non me la fa ne cancellare ne rinominare

Commenta

non c'è nessuno a cui è già successa una cosa del genere?

Commenta

Originally posted by Elohim
            non c'è nessuno a cui è già successa una cosa del genere?
            A me.. Sono stato costretto a creare una nuova cartella per installare UO...
            Il problema c'è perchè quei furboni di programmatori hanno chiamato la cartella "desktop" e winfows la vede probabilmente come una cartella di sistema.
            L'unica soluzione credo sia riavviare il pc con un dischetto di boot in modo da farlo partire in dos puro e cancellarla da lì.. Per ora sono troppo pigro per farla e me la son tenuta :\

Commenta

asd è complicato ora ci provo

Commenta

is, anke a me una volta nn si è cancellata, e ce l'ho ankora su......
                ho reinstallato uo da un altra parte e bom...., il bello ceh nn me la fa ne spostare ne far nient'altro..
                State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                Non ce la fate piu nella ricerca?
                Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

uffa neanche da dos me la fa eliminare

Commenta

uppete

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X