allora sono riuscito grazie all' amico KAPPA a reperire razor 1.13 ke mi girava benissimo... però ora ke l'ho reinstallato anke questo si blokka su entering britannia!!! volgio specificare ke ho aggiornato il client uo ma sulla skermata del login mi dice ankora versione 4.0.3c mentre dovrebbe essere 4.0.3b,o sbalgio???? quale può essere il mio problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ancora problemi razor uffa...
Comprimi
X
-
aiutateci anche io ho il suo stesso problema plssssssss...
nn posso piu giocare senza macro....
Gollum o altri che abbiano razor 1.13 me lo possono passare?? plsssssss Hanamichi@fastwebnet.it
plsT'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
-
Stesso problema!!
Stesso problema anche io.
Ho aggiornato il client con il launcher ed adesso è alla versione 4.0.3c quando uo parte da solo tutto bene se cerco di farlo partire con Razor(ultima versione ma la precedente faceva lo stesso scherzo), Uo si blocca dopo che ho selezionato il personaggio e dovrebbe partire il gioco.
Ogni aiuto è gradito!!
Ciauz
Commenta
-
-
io ho 2d e razzor 1.14 il client è il 4.0.3a xkè l'ultimo mi da problemi con uo gateway (nn mi fa partire uo) per il resto è apposto nn so per la 3d dato che nn la uso maiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
io ho 2d e razzor 1.14 il client è il 4.0.3a xkè l'ultimo mi da problemi con uo gateway (nn mi fa partire uo) per il resto è apposto nn so per la 3d dato che nn la uso maiT'insulteranno a gran voce e tu ridi
e canta i loro segreti
Commenta
-
Qualcuno che ci si caga per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeT'insulteranno a gran voce e tu ridi
e canta i loro segreti
Commenta
-
Dunque,con la versione 2d è possibile utilizzare razor 0.14 e l'ultima patch(4.03c)
Per quanto riguarda la versione 3d aggiornata all'ultima patch è impossibile farla funzionare con qualsiasi razor.
L'unica soluzione (almeno x il momento) x qualcuno che vuole utilizzare la versione 3d è disinstallare il gioco,riaggiornarlo e fermarsi alla penultima versione della patch (4.0.3b)
Commenta
-
si ma dove la prendo la paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatch!!!!?????!?!??!?!?!??! ?
oppure mandatemi er e-mail razoooor plsss Hanamichi@fastwebnet.itT'insulteranno a gran voce e tu ridi
e canta i loro segreti
Commenta
Commenta