annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Staff o Admin problema account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Staff o Admin problema account

Scusate una semplice curiosità....

io gioko da uo da un po ...mio fratello da meno.....(na sega confronto a me ovvio )

ho alice adsl...quindi ip semi statico....

ma se mio fratello ke ha un accu su games net vuole anke lui giokare kui su uod....kome risolviamo per la storia doppio accu?

non è ke kome logga il suo accu mi accusate di usare due account e mi bannate a me?

cioè spiegatemi come fare perke sta cosa mi lascia perplesso...kome faccio a far giokare mio fratello ?????

mi servirebbe una risposta ...sennò mi tokkka sega mi fratello per evitare il ban

basta segnalare allo staf tramite page dal sito che sull' ip XXxXxxxx si connettono sia tu che tuo fratello

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

è kosi semplice?

no perke mio fratello è un po gnurant...cioè è niubbo assai.....quindi se gli sbuka akkanto un Gm e gli dici : " ma sei un doppio account?" a mio fratello gli prende un coccolone e me se more davanti al pc....la cosa non mi tange molto...ma se mi sbava sulla tastiera nuova rosiko

Commenta

Segnala tramite page da sito magari facendo riferimento ai vostri account. L'Ip non credo serva... da quanto ho capito usi ADSL Alice di conseguenza ogni volta che ti connetti hai un ip sempre diverso (a meno che tu non ti connetta in meno di 15 min dall'ultima connessione in quel caso è uguale)

Commenta

Sto operando...
        X