annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necrodomande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necrodomande

Due domandine sulle skill del necro le ho anche io...

Prima di tutto vorrei sapere se Spirit Speak influenza la durata/vita delle creature che il necro anima...

Inoltre la magia Animate death può essere fatta dal 40 in su in necromancy, la certezza del 100% di non frizzare a "quanta skill" ce l'ho? (il mio italiano è in un fosso)...

Scusatemi ma ho cercato anche in Stratics e una bella tabella completa come quella del mago non l'ho trovata...

Grazie!

da quel che ricordo nn fizzi piu a 80.........penso(magari ho detto una gran cazzata poi nn so)

per il resto penso che ss influenzi solo il danno delle magie e nn la durata dei mostri
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

Commenta

ogni magia necro ha un range di 40

in italiano lo spiego così: se una magia ha una skill minima di 20, ad esempio, a 20+40=60 di skill hai il 100% di probabilità di farla

vampiric ha probabilità da 99 a 139 o.O
      curse weapon da 0 a 40

e così via :P

una volta tanto so la risp

Commenta

Ma nessuno sa dirmi se Spirit centra qualcosa nella durata dei nn-morti animati?

Dai....

Commenta

no spirit nn influenza la durata delle creature...io ho il necro e vedo ke da 80 90 100 110 120 nn cambia nulla...l'unica cosa a 100 necro e 100 spirit evoki gli skeletal dragon cosa ke prima nn puoi fare...spirit e tipo eva int per il mago influenza il danno di pain spike wither (credo) poison strike ecc ecc

Commenta

Grazie Antarath, ho avuto anch'io questa sensazione col necro...
            Come per i vortex anche per i morti...

Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
            X