annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago pvp

X un mago pvp, quali sono le skill migliori, che si possono utilizzare come diciamo "attacco e difesa fisici"?? Cioè, in attacco è meglio wrestling o avere un arma in mano, e x la difesa, con la prox relase lo scudo va tolto che facco solo oggetti HDS? Xkè 80 di dex al mago non gliele do..

Ma non esisteva il il bonus ed ev+anatomi x schivare quando si è disarmati?? qualcuno sa la formula che non l'ho trovata da nessuna parte??

Ciuaxxx

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

un mago pvp ovviamente ha

magery
    eval int

senza queste non si chiama mago.

anatom+ eval int? danno una skill evade pari alla meta' di entrambe +10 con massimo di 120

vantaggi? hai 120 con 220 punti di skill ( solo 100 anatomy, e non 120 wrest per esempio), e 120 per eval int si mettono molto volentieri
    svantaggi? non hai colpi speciali, e non fai danno con eventuali armi.

wrest e' comoda, ha delle ottime mosse speciali per difesa, e sei sempre protetto ( non possono disarmarti le mani). ha lo svantaggio di fare danni ridicoli...

Res spell= e' comoda. niente da dire.

se metti anatomy, potresti anche mettere healing, ti bendi lentamente, anche perche' non metti dex alta a quanto pare ( sbagliato a mio parere) pero' e' sempre una cura in piu', e magari riesci ad usare meno mana per heal e piu' per magie...

anche poisoning puo' essere interessante, ma solo con magery 120, o il veleno difficilmente entra. e comunque contro alcuni template non serve.

Parry... non e' mica detto che devi avere per forza 80 =_= puoi usarla limitata, o alzare la dex provvisoriamente... boh.

inscribe. Fa male. Molto male.

Sono considerazioni personali. ovviamente.

Commenta

ma il bonus dato da ev + anatomi funziona anke se armati o solo se a mani nude.. xkè facendo esperienza vado che wresting serve solo contro i pg che usano armi, ma quando mi trovo daventi un mago.. l' è difficile...

il mio progetto mago necro...

med 100
      mag 100
      ev int 100
      ress spell 100
      necro 100 [mi serve x una bella combo..magari xò no mi serrve 100 meno]
      wrestling 100
      poision 100 [è troppo pizzosa da alzare]

abbassando wrestng e med e nocro, x le sop

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

senza spirit speack necro è inutile...

Commenta

necro no serve x attaccare.. serve ad altro...non x fare danno...

Commenta

nn konosko la tua "combo", ma 10 spell su 16 sono SICURAMENTE basate su spirit speack, ke è un po' l'eva int d necro, d konseguenza spendere daji 80 ai 100 punti x necro mi sembra inutile, a kuesto punto è + komodo chivalry (ke in pvp è pressokè inutile).
            ciao

Commenta

bhe conta che se sei mago necro se usi vampiric embrace non puoi praticamente castare nulla da mago o ti fai danno quando casti qualcosa che sprechi i garlic... e credo sia cosi anche se hai la lower reagent cost 100%, quindi mago necro io non lo ho mai visto buono...

cmq un buon template da mago puo essere:
              120 eva int
              120 magery
              120 wrestling
              100 anatomy
              120 meditation
              e poi parry per ora, ma quando la toglieranno si ci può mettere o inscription per fare piu danni o... bho :P
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Scusa ma cosa se ne fa di anatomy se ha 120 wrest nn basta quella per evade??
                E poi senza res spell?
                Io toglierei anatomy e metterei inscription e res spell.
                Poi magari nn conosco qualche cosa......

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Sto operando...
                X