annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comando bangeself

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comando bangeself

    Perche' e' stato levato il comando bandage self? nn e' una cattiveria nei confronti degli war?
    Ultima modifica di chr73uk; 05-07-2004, 23:30.

  • #2
    fratello io ho risolto con razor

    Commenta


    • #3
      e' vero ma dopo aver patchato uo razor nn funziona piu con il 3D........... sara' iella...

      Commenta


      • #4
        metti il 2d .. è mmmmmmmmooooolto meglio

        Commenta


        • #5
          Sinceramente penso anchio che sia un comando molto utile e che cosi molti war sono svantaggiati...non tutti possono usare programmi come razor (ad esempio me che non ho il tempo e l'abbonamento per scaricare la patch di win di 20mb). Se fosse possibile sarebbe molto meglio rimetterlo.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Admin Gwineth
            i comandi disabilitati provocavano malfunzionamenti

            Come citato nel post sulle fazioni da Gwineth, \bandageself non era perfettamente compatibile con le ultime novità introdotte su UOD per cui è stato disabilitato.

            Considera il tempo per scaricare la 'patch', come la chiami tu, un investimento. Ti assicuro che Razor ha molti altri vantaggi a parte il bendarsi...

            Ciauz!

            Commenta


            • #7
              easyuo rox
              scaricati easyuo o injection e vedrai che ci son tanti script ottimi per queste cose
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

              Commenta


              • #8
                si pero magari nn potreste mettere un lòink per il download di injection o sti programmi? perche tanto razor nn mi parte ne con la 3d ne con la 2d.......pls
                T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                tu fatti beffa dei tuoi padroni
                e canta i loro segreti

                Commenta

                Sto operando...
                X