annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio template

so che gia se ne e' parlato tuttavia io ho delle difficolta a capire come soppare il mio template mage - bardo - tamer ho alzato le seguenti skill :

peacemaking : 100
    musicianship : 100
    magery : 100
    meditation : 100
    animal lore : 100
    animal taming : 100
    veterinary : 100

dato che si parla di sop, e per soppare devo abbassare una di queste skill (visto che ho raggiunto cap 700) ,quale mi tocca abbassare ,e che tipo di sop dovrei puntarmi per un acquisto?

per le stat ho preso ad esempio un template che mi dice:

110 int
    100 strenght
    15 dex

consigli ? o vanno bene cosi?

grazie per le risposte

Soppa peace e music il piu possibile abbassando meditation...se metti 2 120 ti consiglio di compensare con qualke pezzo in leather con mana regen. Soppa taming ma nn piu di 110 e nn macrartela nuoce gravemente ai due cosi che hai fra le gambe, equippa un anello +8 +10. Non soppare nient' altro.

Commenta

io ti direi anche alza dex a 40 che curi molto
      + veloce i pet..
      [ ÐeuS E× MâChiNa~]
      [ ICQ: 75240370]
      [ email: Mail Me!]
      [ PM: Contattami]

Commenta

avrei da ridire sulle stats

io ho
        120 str
        10 dex
        95 int

Commenta

Per quanto riguarda le stat, dex a 40 è fondamentale per passare a curare i tuoi pet dai 3 secondi che impieghi ora ai 2 secondi che si impiegano con Dex 40+.
          Quel secondo fa veramente la differenza

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

mah io col mio bardo tamer ho 80 50 95...credo ke 95 int e 80 str sia poco (ma nn ho voglia di macrarle) e cmnq 40 dex minimo senno ora che curi i pet so gia morti...poi avere 110 hp o 90 con un bardo tamer mi pare inutile perke tanto (a meno che tu nn sia stramilionario da permetterti una full 70 anke sul bardo) con 2 botte di una shadow crepi lo stesso...io francamente preferisco la 100 lrc e ho resistenze penose come mi toccano crepo...tanta forza puo servire casomai per portare 20k anziche 12 ma mi porto sempre dietro 2 pozze di g strenght.

in definitiva...ti consiglio 85(80) 40(45) 100

Commenta

Sto operando...
            X