annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su comecompletare un pg pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su comecompletare un pg pvm

Ciao intrapreso a farmi un bardo/mago/tamer mettendo come stat
    str 100
    dex 40
    int 85

magery 100
    meditation 100
    veterinari 90
    lore 100
    musican 100
    pace 110
    taming 100

Contando che taming lo soppata a 110 ma la lascero' a 100 visto mi piace usare il nigmare , (quando devo tamare o artefatti che me la alzano dei 10) e , o anche soppato pacemaking 110 e macrata levando momentaneamente vet.
    Mi piacerebbe avere qualche consiglio da quelle persone che anchesse anno pg cosi' e lo usano per fare champ e boss (in party) e risultano quelli che di solito fan piu danno.
    Ora le configurazioni son abb per cui mi farebbe comodo su come indirizzarmi se andare su vet o su la parte mago ossia mi piacerebbe sapere la configurazione buona per molto danno ai boss champ e mostri generali(inteso come quanto piu allungo vive il pet).C'e' chi cura a magia chi a vet quale e meglio alla fine sul campo?(Ovviamente tutta sta cosa non e per fare un pg che mi riesca a fare i blood e piu puntato per un utilizzo del pg poi in gruppo a far boss e champ )Una cosa seria cioe' vorrei , appunto chiedo a chi il pg lo ha gia e va regolarmente a ammazzare questultimi.
    Il tutto contare il pg per ora a 700 per cui le varie configurazioni son chiesti per 700
    Sperando di aver espresso bene il mio pensiero mi riemtto a voi che che giocate da piu di me e champ e boss ne avete gia segati a decine.Grazie anticipatamente e ciao a tutti.
    Ultima modifica di ArKPiko; 01-07-2004, 23:08.

secondo me va bene così

appena riesci metti 110 music.

(poi forse è meglio alzare un pochino int)
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Tu champ ne fai regolarmenti e hai il pg come sopra citato? e se si quanta int ci andrebbe io so che se si a almeno 40 il delay di vet passa a 2 anziche' 3

Commenta

Alora io ho mago tamer bardo e lo ho fatto come te
        ma tutte le skills le ho sopate trane meditation ke abbaso x far salire skill sopate fai cosi tanto magery nn serve devi sega mostri kon gli animali
        Le stat nn so boh

Commenta

Io oggi o comrpato la vet 115 che dicono aumenta la cura (io o pensato sapendo che voglio risultare quello o uno di quelli che fan piu a danno boss e champ [cosi' da anche le sop migliori] , aumentando il potere curativo in teoria o pensato che dovrei riuscire a tenere in vita piu' a lungo lil mio drago) aumento vet 115 e porto meditation 75 il dubbio e pero' in quelle circostanze e melgio usare magery per curare o e meglio vet perche se e melgio amgery a sto punto uno alza la aprte amgo se e meglio vet ....

Commenta

Abbasa med vet e migliore fa resare pet e e buona .. med nn serve + metila ad abbasare

Commenta

io di stats ho 95 30 100

perchè a volte è conveniente lasciare al calduccio la ww o il drago e circondarsi di alcuni vortex, e con 100 mana ne casi 2 senza problemi

poi beh con così poca dex il delay di vet è + lungo, ma io solitamente i pet li curo in combo vet + magery
              )mentre applico le bende casto greater heal)
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

La skill da abbassare è meditation che viene compensata da pezzi di armor mana regeneration.
                Per quanto riguarda le stat devi fare un piccolo calcolo,se di solito ti ritrovi a combattere mostri che fanno un danno irrilevante al pet e che puoi tranquillamente curare con le bende,allora dex va dai 40 in su.
                Se invece preferisci andare ad esempio a doom,li il metodo di cura + veloce è la magia di conseguenza ti converrebbe abbassare dex,restando sui 30,e mettendo il resto in int.

Commenta

guarda rinuncia a vet...lo so che è assurdo ma se bondi i pet un veterinario lo trovi sempre in giro anche troppi.... soppa eva int e magery tieni in vita i pet con la magia e in piu casti facendo un male boia....eva int 120 e per nn flizzare mai le 8 magery 120
                  Pacifichi lanci il pet e in piu casti come un pazzo..... massacrante!

Commenta

Il mio pvm è così

Pace 120
                    Music 115
                    Magery 115
                    Taming 100
                    Ani Lore 115
                    Vete 110
                    il resto è meditatio

fidati è ottimo

Commenta

Originally posted by Dark Night
                      guarda rinuncia a vet...lo so che è assurdo ma se bondi i pet un veterinario lo trovi sempre in giro anche troppi.... soppa eva int e magery tieni in vita i pet con la magia e in piu casti facendo un male boia....eva int 120 e per nn flizzare mai le 8 magery 120
                      Pacifichi lanci il pet e in piu casti come un pazzo..... massacrante!
                      eh si va a doom e gli muore pet come fa aspeta il veterinario d fiducia ??
                      Io vet lo messo appositamente x doom senza vet nn puoi fartelo .....
                      t dik il mio anke se alkune skils come taming nn sn finite perke nn cambiano nulla..
                      Magery 110
                      Taming 115
                      Aniam lore 120
                      Vet 100
                      Peace 110
                      Music 110
                      Meditation 45 (io ho skills cap a 710)
                      Stat metto o
                      80 45 100
                      oppure 95 30 100
                      ankora devo decidere
                      Ultima modifica di Syrion; 02-07-2004, 10:38.

Commenta

che serve animal lore 120?
                        [domanda da noob proprio]
                        [ ÐeuS E× MâChiNa~]
                        [ ICQ: 75240370]
                        [ email: Mail Me!]
                        [ PM: Contattami]

Commenta

Boh x cazegiare tanto chi ha soldi da spendere :P ora mi devo compra vet 120 ^^

Commenta

MAGO BARDO TAMER
                            STAT:
                            95 15 115

le stat migliori
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Syrion

eh si va a doom e gli muore pet come fa aspeta il veterinario d fiducia ??
                              Io vet lo messo appositamente x doom senza vet nn puoi fartelo .....
                              Non vai da solo...semplice

Commenta

Sto operando...
                              X