annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune domande

Volevo porre alcune domande visto che è un po' di tempo che non loggo su UO e quindi mi devo aggiornare

1) Attualmente quanto è il massimo di FC ed FCR ottenibile (io sono rimasto a FCR 2 e FC 1 per i monili). Mi pare di aver capito che ora sono stati attivati gli artefatti di Doom, quindi forse questo limite è stato alzato...

2) Com'è la situazione del veleno? E' ancora efficace come una volta il fencer poisoner in PVP oppure ora vale di meno?

3) Com'è la situazione delle bolas? Sono ancora devastanti?

4) Ho letto che i pg rossi ora possono entrare nelle città. Questo significa che non vengono più attaccati dalle guardie? Nemmeno quando un pg blu dice "guards!" ?

5) [Per STAFF] Non è proprio possibile far tornare blu un pg rosso la prima volta che si entra in una fazione? Sarebbe una grande cosa per me e (credo) per molti altri, visto che le fazioni aprono nuovi modi di fare pvp. Anche ammesso che su OSI non è così (alcuni dicono di si cmq), questa è una cosa che non influisce sul gameplay vi pare? Si tratta solo di un "regalo" per i vostri utenti che si trovano un pg rosso fra le mani che con le fazioni può essere sfruttato meglio. Spero che almeno discuterete fra voi l'idea.

Per ora è tutto. Se mi viene in mente qualche altro dubbio, posterò nuovamente. Grazie e un saluto a tutti!
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Re: Alcune domande

Originally posted by Ackbarius
    Volevo porre alcune domande visto che è un po' di tempo che non loggo su UO e quindi mi devo aggiornare

1) Attualmente quanto è il massimo di FC ed FCR ottenibile (io sono rimasto a FCR 2 e FC 1 per i monili). Mi pare di aver capito che ora sono stati attivati gli artefatti di Doom, quindi forse questo limite è stato alzato...

2) Com'è la situazione del veleno? E' ancora efficace come una volta il fencer poisoner in PVP oppure ora vale di meno?

3) Com'è la situazione delle bolas? Sono ancora devastanti?

4) Ho letto che i pg rossi ora possono entrare nelle città. Questo significa che non vengono più attaccati dalle guardie? Nemmeno quando un pg blu dice "guards!" ?

5) [Per STAFF] Non è proprio possibile far tornare blu un pg rosso la prima volta che si entra in una fazione? Sarebbe una grande cosa per me e (credo) per molti altri, visto che le fazioni aprono nuovi modi di fare pvp. Anche ammesso che su OSI non è così (alcuni dicono di si cmq), questa è una cosa che non influisce sul gameplay vi pare? Si tratta solo di un "regalo" per i vostri utenti che si trovano un pg rosso fra le mani che con le fazioni può essere sfruttato meglio. Spero che almeno discuterete fra voi l'idea.

Per ora è tutto. Se mi viene in mente qualche altro dubbio, posterò nuovamente. Grazie e un saluto a tutti!
    1) fc1 fcr3 (va beh l'artefatto hornament fc2 fcr3)
    2) adesso la % di curarsi da un lethal con le g.cure è del 75% ma è cambiata la % di cura anche di magery e nn basta come una volta 20 magery per curarti dal lethal ora + hai magery alta + % hai di curarti (nn me ricordo la % a 100 magery)
    3) le bolas sono sempre devastanti gh
    4) ora i rossi possono entrare in città e se sguazzi nn succede nulla, le guardie segano il pk solo se il rosso ti attacca se invece lo attacchi te le guardie stanno lì a guardarti (però i rossi nn possono comprare dai vendor)
    5) nn credo lo staff faccia una cosa dle genere

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
    X