annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guildstone flippata ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guildstone flippata ?

posto qui tanto ero certo che non avrebbero risposto al page fatto dal sito come al solito.

da copia e incolla del page :

Qualche giorno fa con il mio PG che è GM della mia gilda sono andato a Britain Felucca per gildarmi con la fazione che nn ricordo come si chiama...sloggo...dopo 2 ore entro e mi ritrovo gildato normalmente, cioè non ero più nella fazione..vabbè non è questo il problema..il fatto è che tutti i miei pg del mio stesso account non sono più gildati con me e non riesco a farli mettere aspiranti gildati con il pg della mia ragazza che era ancora gildato per fortuna..poi ho fatto sgildare pure lei per vedere se potevo gildarla con il GM ma nada...sarà flippata quella guildstone e quindi ne compro un altra o non lo risolverei il problema? la mia casa sta a vesper trammel, a destra della banca si attraversa il ponte e poi si sale su..ci sono 2 case, la mia è quella a suinistra con 2 vendor seduti..grazie
    sigpic

porca trota neppure qui ho risposta

ehiiii sono quiiiii
    sigpic

Commenta

se ti leggi le news sulla fazione scopri che solo un pg tra tutti quelli che hai nell'account resta gildato e fazionato

Commenta

Originally posted by Haelice
        se ti leggi le news sulla fazione scopri che solo un pg tra tutti quelli che hai nell'account resta gildato e fazionato
        io mi sono fazionato e come c'è scritto nella guida ti puoi togliere dalla fazione solo dopo 7 giorni...io dopo 2 ore ero già sfazionato senza averlo richiesto però avevo la robe addosso...ci deve essere stato qualche problema...la guildstone a casa è solo un soprammobile dato che non posso nè gildare nè far mettere aspiranti gildati da un altro PG con un altro account

GM spero in vostra risposta
        Ultima modifica di arambenjo; 25-06-2004, 11:29.
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X