ho notato ke la scystal ball nn puo essere + usata su ilsenard ... ora mi kiedete a kosa serve? io la usavo solo al blood dgn ecc perke li n potevo recala e l uniko modo per portare ww era quelo perke a piedi c mettono anni ma ora ke e kosi a kosa servira mai ? io nn ho mai perso i pet quindi nn credo ke lo scopo d questo item sia d recupera pet persi ......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crystal ball
Comprimi
X
-
Originally posted by Feadur
Se ho capito bene, in pratica le crystal balls possono essere usate solo dove si possono marcare le rune.
fanno comodo in pvp che se ti muore il pet in luoghi lontani , invece di andare a riprenderli usi la ball..
trova tu insomma come usare per la ball
Commenta
-
nn puoi recallare un pet se sei su ilsh per il resto puoi recallarlo dove ti pare (mi pare che puoi recallare un pet se è su ilsh e te sei su un altro mondo)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
be io lho trovato utile anche in pvm, avendoci linkato la ww avevo uan specie di summon istantanea per proteggermi se nne ro su ils, ma ma se per caso morivo perke' attaccato da 200 mostri faccio a meno tornare a pigliare il suo fantasma evitando di rischiare nulovament ela pelle o risparmiandomi magari un bel viaggetto (i pet fantasmi vanno ancora + lenti che da vivi :_( )
Commenta
Commenta