Un mio compagno di gilda mi chiede di fargli provare la hooded shroud of shadows, io gliela do e lui si cancella dalla gilda e dandomi del babbeo se ne va per chissàdove... Devo dire che ha perfettamente ragione, mi sono comportato da vero babbeo! pazienza, vale il famoso proverbio... Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Meno male che si tratta di una frode virtuale e domani potrò andare al lavoro con i miei vestiti! nell'attesa che il mio ex compagno di gilda di cui sopra, il cui nick è BejeliT venda la mia, anzi, ormai sua hooded, data l' ora non mi resta che andare a letto. Buonanotte a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hooded Rubata
Comprimi
X
-
A.A.A.
cerco niubbo a cui fregare la hoodedIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
A.A.A.
cerco niubbo a cui fregare la hoodedDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
la prossima volta entra in una gilda dove non fanno entrare porci e cani (mi ricordo addirittura di un gm che si fece ammazzare da un tizio appena gildato mi sembra che così non prese il kill e lo lootò di tutto, resignandosi dalla gilda subito dopo...).
Commenta
-
poco fa ad haven un certo NORMAN mi ha chiesto se gli potevo far provare la hooded per garanzia mi dava la sua bella scythe in shadow nn exc a cui teneva tanto
è normale che l'abbia mandato a fan****Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta