annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arciere da PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arciere da PvM

Avrei pensato di kostruire il mio pg così:
    Stat: str 100 (da portare a 120), dex 95 (da portare a 100), mana 30
    Skill: archery, tactics, anatomy, healing, chavalry, hiding, focus

Vorrei sapere se è una scelta azzeccata e anke ke skill mi konviene portare oltri il cap quando potrò (suppongo ke per farlo dovrò abbassar focus).

Inoltre non ho ankora ben kiaro kome orientarmi per scegliere armature e arki e kome prokurarmeli nei loot.

Ti consiglio di aumentare la mana (abbassando casomai la str a 95 che cambia poco..) poiché con le magie da paladino te ne servirá abbastanza per fare molto danno ..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Arciere da PvM

Originally posted by *****3001
      Avrei pensato di kostruire il mio pg così:
      Stat: str 100 (da portare a 120), dex 95 (da portare a 100), mana 30
      Skill: archery, tactics, anatomy, healing, chavalry, hiding, focus

Vorrei sapere se è una scelta azzeccata e anke ke skill mi konviene portare oltri il cap quando potrò (suppongo ke per farlo dovrò abbassar focus).
      Se vuoi mettere hiding devi pensare anche a stealth per muoverti invisibile
      archery è da portare almeno a 115, così come tactics; da soppare anche anatomy e healing per curarti di più.

Inoltre non ho ankora ben kiaro kome orientarmi per scegliere armature e arki e kome prokurarmeli nei loot.
      Per le armature devi decidere tu su cosa orientarti, avendo poco mana per i colpi speciali secondo me è meglio se prendi una leather in modo da non bloccare la meditazione (magari anche con mana regeneration).
      Per gli archi scegli in base ai colpi speciali che puoi fare, tieni presente gli archi slayer modificati dagli juka bow per fare un danno mostruoso insieme a enemy of one del paladino.
      Per procurarti roba buona nei loot devi cercare i mostri più potenti (famiglia dei draghi dal dragon in su, blood elementals, balron, etc...)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by RingS
        Ti consiglio di aumentare la mana (abbassando casomai la str a 95 che cambia poco..) poiché con le magie da paladino te ne servirá abbastanza per fare molto danno ..
        *

Commenta

Le stats sul mio paladino erano

80 Str
          115 Dex
          45 Int

Pero considera che io avevo una 15 stats (senza puoi tenere dex a 100)
          Str serve solo per i juka e influisce minimamente sul danno.
          Int ti serve sia per le mosse speciali che per le magie del paladino e quindi + ne hai meglio è

Io metterei medi al posto di focus e per ricaricare stamina usi divine fury. Poi un altro consiglio è quello di avere 8-10 mana regen sull'armor.

Commenta

Grazie mille mi avete kiarito molto le idee.
            Non avrei mai pensato ke un pg kon meno di 100 str potesse esser minimamente valido.

Per quanto riguarda focus e meditation, visti i problemi di cap, a ke valori minimi possono esser utili?

Stealth sinceramente mi sembra una skill + da PvP e poi dove l'ho usata finora era random e finiva sempre ke quando la usavi per sfizio facevi kilometri, ma quando ti serviva veramente ti ritrovavi visibile dopo 2 passi. Qui funziona davvero?

Commenta

Stealth sinceramente mi sembra una skill + da PvP e poi dove l'ho usata finora era random e finiva sempre ke quando la usavi per sfizio facevi kilometri, ma quando ti serviva veramente ti ritrovavi visibile dopo 2 passi. Qui funziona davvero?
              Qui con stealth puoi fare al massimo un certo numero di passi (in base ai punti che hai e al tipo di armor che indossi) e puoi essere scoperto con la magia reveal, che non credo venga usata dai mostri.
              Te l'ho nominata solo perchè ho visto hiding nel tuo template, e mi sembra inutile nascondersi se dopo non puoi muoverti; piuttosto io metterei meditation al posto di hiding, così insieme a focus potresti recuperare mana velocemente senza cercare armor mana regen
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

hiding nn serve questo nn e quel server lamero d V***s

Commenta

Originally posted by Antares
                  Qui con stealth puoi fare al massimo un certo numero di passi (in base ai punti che hai e al tipo di armor che indossi) e puoi essere scoperto con la magia reveal, che non credo venga usata dai mostri.
                  Te l'ho nominata solo perchè ho visto hiding nel tuo template, e mi sembra inutile nascondersi se dopo non puoi muoverti; piuttosto io metterei meditation al posto di hiding, così insieme a focus potresti recuperare mana velocemente senza cercare armor mana regen
                  Sicuramente sarebbe una scelta + azzeccata, non dubito ke il tuo giudizio sia + affidabile del mio, ma è una skill ke sono abituata ad avere e preferisco tenerla anke se alla fine + ke altro mi penalizza.
                  Mi chiedo piuttosto, dopo avervi ascoltato, se non sia meglio sostituire focus con meditation, visto ke le armature di pelle son leggerine. Alla fine non mi sembra di perder tutta questa stamina.
                  Per le stat credo proverò con 80 str, 100 dex e 45 mana.

Commenta

Originally posted by Syrion
                    hiding nn serve questo nn e quel server lamero d V***s
                    Sullo shard a cui ti riferisci non ci ho mai giokato, ma credo di aver appena capito perkè il mio nick non si legge nei quote.
                    Se è il caso ke lo cambi per favore fatemelo presente.

Commenta

Sto operando...
                    X