Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account.
Acquistando una nuova casa, quella precedente entrerà in uno stato “condemned”, vale a dire che decadrà dopo 5 giorni.
Una volta che una casa è entrata in questo stato, l’unico modo per recuperarla è trasferirla a qualcun altro: anche se la si demolisce o si vendono le altre case, quella rimarrà sempre “condemned”.
Infine, se si piazza una casa o la si compra da qualcun altro, non sarà possibile costruirne o riceverne un’altra per almeno una settimana.
Allora: ho una casa con una guildstone al suo interno ma voglio prendere una casa più grande.
1) Un tempo quando tentavo di piazzare una seconda casa, non me la lasciava piazzare del tutto perchè mi diceva che ne avevo già.. ora sono cambiate le regole e questa operazione è possibile.. giusto?
2) Riguardo la guildstone, visto che il sito non ne parla in dettaglio... Ora se compro una seconda casa e quindi resto temporaneamente con due case: quella vecchia "condemned" e quella nuova.. posso tranquillamente spostare la guildstone dalla vecchia casa condemned a quella nuova appena piazzata?
3) La funzione demolish.. un tempo faceva sparire la casa e ridava i soldi spesi.. ora non è ben chiaro come funziona.
Se non ho capito male per riavere i soldi bisogna demolire la casa prima di piazzare la seconda in modo da non farla entrare in stato condemned.. Oppure non vengono ridati i soldi neppure se la demolisco quando è la mia "unica" casa?
Grazie
Commenta