annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare Casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare Casa

Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account.
    Acquistando una nuova casa, quella precedente entrerà in uno stato “condemned”, vale a dire che decadrà dopo 5 giorni.

Una volta che una casa è entrata in questo stato, l’unico modo per recuperarla è trasferirla a qualcun altro: anche se la si demolisce o si vendono le altre case, quella rimarrà sempre “condemned”.

Infine, se si piazza una casa o la si compra da qualcun altro, non sarà possibile costruirne o riceverne un’altra per almeno una settimana.

Allora: ho una casa con una guildstone al suo interno ma voglio prendere una casa più grande.

1) Un tempo quando tentavo di piazzare una seconda casa, non me la lasciava piazzare del tutto perchè mi diceva che ne avevo già.. ora sono cambiate le regole e questa operazione è possibile.. giusto?

2) Riguardo la guildstone, visto che il sito non ne parla in dettaglio... Ora se compro una seconda casa e quindi resto temporaneamente con due case: quella vecchia "condemned" e quella nuova.. posso tranquillamente spostare la guildstone dalla vecchia casa condemned a quella nuova appena piazzata?

3) La funzione demolish.. un tempo faceva sparire la casa e ridava i soldi spesi.. ora non è ben chiaro come funziona.
    Se non ho capito male per riavere i soldi bisogna demolire la casa prima di piazzare la seconda in modo da non farla entrare in stato condemned.. Oppure non vengono ridati i soldi neppure se la demolisco quando è la mia "unica" casa?

Grazie

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Non penso sia stato implementato lo stato di condemned
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Non penso sia stato implementato lo stato di condemned
      come no?
      c'è scritto sul sito di uodreams..

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

come no?
        c'è scritto sul sito di uodreams..
        Quella frase c'è fin dal primo giorno di apertura del sito, ma tutt'ora non penso proprio si possa rendere condemned una casa.

Commenta

dimenticavo.. questa è una cosa che non ho mai capito.. quando avevo provato una versione di RunUO in locale (circa versione 0.35 o giù di lì..) potevo in locale fare questa operazione di cambio casa mettendo la seconda in stato condemned.

Invece su Uodreams ai tempi di settembre questa operazione non era possibile.. visto che non permetteva proprio di piazzare una seconda casa se ne se possedeva già una.

Come mai pur esistendo già lo script, non è stato applicato? (sempre se.. come dici tu.. gli script per le case comdemned non sono ancora attivi..)

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
            dimenticavo.. questa è una cosa che non ho mai capito.. quando avevo provato una versione di RunUO in locale (circa versione 0.35 o giù di lì..) potevo in locale fare questa operazione di cambio casa mettendo la seconda in stato condemned.

Invece su Uodreams ai tempi di settembre questa operazione non era possibile.. visto che non permetteva proprio di piazzare una seconda casa se ne se possedeva già una.

Come mai pur esistendo già lo script, non è stato applicato? (sempre se.. come dici tu.. gli script per le case comdemned non sono ancora attivi..)
            Su Runuo 1.0 non è possibile costruire 2 case (e tantomeno credo nelle versioni precedenti, anche se non sono sicuro); probabilmente l'avevi fatto con i privilegi da amministratore, ma anche in quel caso te ne avrebbe fatta costruire un'altra lasciando in piedi la prima senza cmq renderla condemned.

Commenta

Anke io ho lo stesso problema di Calm Like a Bomb
              e volevo porre alcune domande: se faccio l'opzione di demolire riguadagno tutti
              ma proprio tutti i soldi spesi x la casa(naturalmente senza i mobili...)??

Io avevo in mente di procedere così x comprami la mia nuova casa:
              compro la nuova casa
              trasferisco tutte le kose nella nuova kasa
              demolisco la vecchia casa e riguadagno tutti i soldi

E' possibile così????

MSN: Garret@email.it

Commenta

Originally posted by Garret
                Anke io ho lo stesso problema di Calm Like a Bomb
                e volevo porre alcune domande: se faccio l'opzione di demolire riguadagno tutti
                ma proprio tutti i soldi spesi x la casa(naturalmente senza i mobili...)??
                I soldi che ti tornano in banca sono quelli indicati nell'insegna della casa.
                Originally posted by Garret
                Io avevo in mente di procedere così x comprami la mia nuova casa:
                compro la nuova casa
                trasferisco tutte le kose nella nuova kasa
                demolisco la vecchia casa e riguadagno tutti i soldi

E' possibile così????
                Se è implementato lo status condemned, sì
                Altrimenti devi prima togliere tutto dalla casa (riempendo banche, beetle, packhorse etc), demolire e ricostruire.

Commenta

Sto operando...
                X