da quello ke so non si possono cambiare capelli...solo il colore.
se qualkuno sa se c'è un modo per cambiare il taglio mi farebbe un piacere anke a me.....io lo ho fatti tutti corti credendo ke fosse com euna vilta ke crescevavno da solo -___-
Originally posted by Aido nn appare niente perchè forse nn hai soldi in banca
se gli da l'opzione i soldi li ha in banca
Originally posted by Aido per cambiare capigliatura ci vogliono parecchi soldini forse intorno ai 500 k
iniziano dai 300k mi pare..cmq troppo costoso il taglio di capelli nn credete? mi sa che ORMAI sullo shard le cose inutili costano un pacco di soldi e sono ricercatissime (tipo la robe da morto per girare ad haven e scrivere oOOoooooOOOo ASD) mentre le cose utili stanno perdendo colpi..mah..la moda del figo di turno è approdata pure nei giochi
Originally posted by MeTallo uRlaNTe Con i soldi in banca mi da un tipo di capigliatura (quella normale, che costa 50gp)... 500k per cambiare look... ancora non posso crederci...
Se non sbaglio il taglio di capelli dovrebbe costare 50k, non 500k.
La cifra di 500k è necessaria, invece, per acquistare uno " special" hair dye, che dovrebbe conferire dei colori particolari ai capelli.
Comunque, prova ad andare dagli hair stylist di Moonglow, dovrebbero funzionare a dovere.
Commenta