annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scroll necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scroll necro

è una settimana che uccido lich e non sono riuscito a trovare una scroll animated death in compenso gli ethernal danno una vampirc oggni 2 che ne uccidi.
    Qualcuno ha una animated death da darmi?

se nn sbaglio le scroll d anecro si trovano a wrong dagli imp
    tranne la vampiric tutte le trovi(una volta era kosi poi magari ora l'han cambiato)

Commenta

rivalutiamo il prezzo di vampiric embrance^^

Commenta

Re: ma cosa è successo alle scroll da necro??

Originally posted by Elohim
        "Un giorno una mucca vide un pulcino che essendo caduto dal nido stava morendo di freddo così gli fece una bella frittata di ***** sopra x tenerlo al caldo.....dopo un pò arrivò una volpe che lo vide, lo tirò fuori e se lo mangiò."Dunque non sempre chi ti mette nella ***** è tuo nemico e non sempre chi ti tira fuori è un amico!!!!

SEI UN GRANDE ... a 20 anni e passo ancora le favole di fontamara dalla morale veramente ecceziunale.. mitico

Commenta

Quantomeno paradossale vengeful spirit e vampiric embrace siano più comuni di curse weapon e animate dead.
          Dovrebbe essere esattamente il contrario.
          Il problema è che io trovo sempre e solo le solite 3 o 4 scroll: lich form, strangle, poison strike, wither e ultimamente delle vagonate di vengeful spirit e vampiric embrace (ne avrò 200).

Commenta

ormai le vampiric sono svalutate

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              [B]Quantomeno paradossale vengeful spirit e vampiric embrace siano più comuni di curse weapon e animate dead.
              Dovrebbe essere esattamente il contrario.
              Il problema è che io trovo sempre e solo le solite 3 o 4 scroll: lich form, strangle, poison strike, wither e ultimamente delle vagonate di vengeful spirit e vampiric embrace (ne avrò 200). [/B
              si infatti anche io

SEI UN GRANDE ... a 20 anni e passo ancora le favole di fontamara dalla morale veramente ecceziunale.. mitico
              grazie x il complimento

Commenta

bhe

Vampiric saranno svalutate ma ***** le vendono dai 5 ai 10k (ahaha l'ho pagata 300 gp ^^) cmq e vero cuse weapon nn lo trovi neanche se preghi passi ore metti annunci e cercare in citta ma ormai nn credo di trovarla =(

Se qualcuno la ha mi coontatti ICQ in firma ^^

Commenta

Me ne sono rimaste un paio al mercato di Yew nel vendor Marlin.

Vi avverto però che costano care... nun se ne trovano più...

King Elessar

Commenta

Da script i mostri che possono avere animate dead dovrebbero essere:
                    unicorn
                    kirin
                    nightmare
                    pixie
                    ophidian mage
                    air elemental
                    bone magi
                    skeletal mage
                    orcish mage
                    ratman mage

Negli imp si trovano solo lich form, poison strike, wither e strangle (come detto da Mikelezz)
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grazie antares proverò con quelli allora

Commenta

Confermo che me ne restano ancora una per tipo di Curse Weapon e di Animate Dead, vendor Marlin, primo piano del mercato di Yew.

E cmq l'andazzo di ste scroll resta davvero strano.

King Elessar

Commenta

bhè 100 k x una scroll me pare tanto lol

Commenta

Eheheh io ho solo Animated dead trovata in un Topo mago animale molto comune

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

te credo... l'alternativa del resto è mettersi a segare nightmare o affini per .... diciamo tre ore... e tenere incrociate le dita per tutto il tempo che non è detto...
                              Al massimo, se non ti esce la scroll in quelle tre ore fai i 100k e poi me la compri

King Elessar

Commenta

Sto operando...
                              X