annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Co-Owner dallo stesso PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Co-Owner dallo stesso PC

Vi Espongo il mio problema.
    Io e mio fratello spesso usiamo Uo sullo stesso pc (nel senso che se uno macra l'altro gioca e/o viceversa o entrambi macrano) e abbiamo fatto una casa ciauscuno.
    Ovviamente sarebbe comodo poter essere l'uno co-owner della casa dell'altro visto che uno ha la casa vera e propria (costruita con i soldi di entrambi) e l'altro una piccola con un vendor (per ora uno solo ^^) in modo da poter usufruire entrambi dei vendor lock etc etc.

Mentre provo a inserire il co-owner il gioco mi dice che l'altro pg e' gia' co-owner della casa mentre all'atto pratico non inserisce un tubo 8) ; se invece provo ad aggiungere la persona alla lista degli amici il tutto avviene tranquillamente..

Dipende forse dal fatto che usciamo entrambi con un ip unico ??
    Ovviamente anche l'ip pubblico e' sempre uno visto che stiamo dietro un router/proxy/firewall.....

Se qualcuno puo' risponderci ne saremo grati.

Saluti
    Fabrizio Napoli
    Icq 31861742

Il problema è più semplice: un account che ha una casa non può essere comproprietario di un'altra casa fine

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

pure io e mia sore giocamo su un pc unico ( ne abbiamo 2 connessi ad internet) solo che l'altro pc è troppo vecchio e uo va lentissimo! e spesso capita che io gioco e le macra o al contrario.
      volevo chiedere siccome lei gioca poco e niente ( ha un alchimista e un bowcrafter) e qualche volta i 2 account sono connessi insieme nn è che vloccano 1 dei 2 account? O_o i dati sono veri e li possono controllare tranquillamente

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Inanzitutto Non dipende dall´IP, che vi blocca, per ora non ci sono (e non ci saranno credo) scripts simili..

Teoricamente un PG puó avere 1 sola casa ed essendo owner gia di una casa Non puó diventare Co-Owner di un´altra

Ma esiste un piccolo rimedio per questo, farsi inserire Prima di mettere la casa nella lista co-owner cosí poi quando si piazzerá la propria casa si sará owner di una e co-owner dell´altra

Essendo in 2 solo 1 di voi puó usufruire di questo metodo

In quando ad Aido, si fanno dei controlli mirati sui 2 accounts con lo stesso IP e se si vede che tutte e 2 giocano attivamente sarebbe impossibile pensare che sia solo 1 persona che li controlla! Quindi non si avrá nessun problema anche se si ha IP uguale.

Ciao.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
          Ma esiste un piccolo rimedio per questo, farsi inserire Prima di mettere la casa nella lista co-owner cosí poi quando si piazzerá la propria casa si sará owner di una e co-owner dell´altra

Essendo in 2 solo 1 di voi puó usufruire di questo metodo
          Ciao.
          se hanno un amico di cui si fidano possono farlo

uno setta co own l'altro passa la casa all'amico che lo setta cown e la ridà al fratello insomma è un po' complicato ma ce la fate

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

se sono in 2 Non possono farlo, se sono 3 (e 2 case) sí.

Ciao.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
            X