annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stranezza

    Ho notato questa piccola stranezza guardando le proprietà degli oggetti nei vendor e quelli lockati in casa:
    Se sto su trammel, felucca vedo comparire immediatamente le proprietà degli oggetti invece su Malas molte volte mi viene fuori un quadratino nero (come se l'oggetto fosse senza proprietà) e se cambio targhet (per esempio la mia armor) e lo riguardo mi vengono visualizzate le proprietà....
    A voi è mai capitato?

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

  • #2
    zizi a me + di qualche volta UP

    Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

    Commenta


    • #3
      Capitato spesso anche a me ma ho sempre dato la colpa alla connessione, adesso mi hai messo il dubbio..

      Commenta


      • #4
        Nessun dubbio, é la connessione che "scarica" tutti i dati di tutti gli item, io che ora sto in vacanza con la connessione + lenta lo vedo comparire anche su altri mondi

        Non é nessun bug o malfunzionamento, date il tempo al vostro pc di leggere dal DB tutte le informazioni

        Ciao.
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          mah guarda ho alice 640 e non sto scaricando niente e nn laggo... nn credo sia colpa della connessione o del pc
          (questa cosa me l'ha fatta anche con i vendor + lontani a luna quindi nn credo c'entri l'afflusso di gente nello schermo anche perchè nn c'era anima viva e le case erano distanziate)
          e poi se era colpa della connessione al mercato di yew ci passavo i mesi invece me li visualizza all'istante....
          Altra cosa: ho provato adesso ad aspettare i "dati" ma dopo 3 minuti c'era ancora quel maledetto quadratino nero

          C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

          Commenta


          • #6
            uhm.. anchio ho tiscali 640 e a luna mi succedeva spesso..

            cmq 3 minuti mi sembrano eccessivi anche per un modem normale.. dove ti succede? Chiamami su icq che ci incontriamo e lo annoto per il locale (puó anche essere un bug, yew é cosí buggata..)

            Ciao.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta

            Sto operando...
            X