annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO Server locale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO Server locale

Allora mi volevo installare in locale UO. Leggendo alcuni post passati sono andato sul sito di runuo http://www.runuo.com/ e nella sezione download ho scaricato questi due file:

a) RunUO 1.0 RC0 - WITHOUT .NET FRAMEWORK
    b) RunUO Beta 36

Li ho scompatattati, ma adesso xò non ho trovato da nessuna parte come devo procedere

chi mi può aiutare? grazie

allora guarda il primo basta e la versione finale e la migliore per andare avanti hai bisogno del net framework scaricabile da windows la versione 1.1 una volta che installi entrambi bhe basta puoi giocare e ovvio che hai bisogno di un programma di criptaggio razor va bne altrimenti uorice o uogateway
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

la cosa interessa pure a me ....
      programma di criptaggio razor, uorice e uogateway dove li trovo?
      Ultima modifica di saramir; 08-06-2004, 11:33.

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
      Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Razor lo trovi sul sito di runuo
        ricordatevi che dovete editare il file login.cfg nella cartella di uo e mettere come indirizzo ip 127.0.0.1

Commenta

Quindi razor quello classico che si usa normalmente anche su UOD? Thnx

Atra cosa .Net Framework 1.1 è la versione SDK ossia questa qui?

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Commenta

Razor è quello che usi su uod
            .NET non serve l'SDK usa questo
            http://www.microsoft.com/downloads/d...7-034D1E7CF3A3

Commenta

io invece ho questo problema, uso uogateway e ho creato il server locale dandogli come ip il 127.0.0.1
              e la porta di default che è 2593 se non erro, provato a mettere keep inscriptyon e anche l'altra opzione
              nel login.cfc ho messo :loginserver=127.0.0.1
              faccio partire uogat clicco sul mio server, parte uo e una volta inserito l'account da admin e pass creati con runuo il gico rimane fermo sulla verifica account e di li non si muove.
              il net framework l'ho installato quindi non è quello il prob.
              con razor come faccio a farlo andare ?
              anzi mi ero imbattuto nella guida a razor ma non mi ricordo dove la trovo, mi dareste il link.
              ciauz

Commenta

k grazie mille
                ultima cosa poi vi amo

esiste una lista dei comandi di GM, oppure esiste un programmino come Dundee Other Hands per la gestione del GM ?

Commenta

razor funziona su tutti i servers, UOD, Server locali, runuo servers ec..

basta semplicemente mettere l´IP del server alla schermata iniziale di razor, per il server locale il modo migliore é mettere l´IP interno del pc che é uguale per tutti (127.0.0.1)

Non bisogna modificare nulla nel file login xké razor quando lo si apre modifica auotomaticamente con l´IP che avete dato

Se si ferma sul login controlla l´errore che ti da nella schermata nera di RunUO, se ti da che l´utente ha un client criptato e che viene bloccato basta disattivare l´opzione del criptaggio (si disattiva sempre sulla schermata iniziale di razor)

Ciao.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

uhm.. per i comandi disponibili fai \help, anzi scusa, [help che é settato predefinito il simbolo [, su UOD é \ =P

I comandi principali cmq sono [add [props [who [go [tele [set [get ma ce ne sono molti altri, generator ec.. fai [help per vederli tutti e poi vedi tu =)

Ciao.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                    X