annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande sul mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande sul mining

ciao.
    ho raggiunto il 100 in mining e mi chiedevo se esiste una sop per arrivare a 120 oppure bisogna alzarla con oggetti.
    io adesso ho i guanti +3 (magari i +5 ) esistono anche anelli e bracciali con bonus a mining ?
    il Prospector's Tool aumenta di uno il valore della miniera quindi se scavo iron in teoria dovrei minare del dull copper visto che è il minerale di un livello sopra l'iron giusto ? oppure funziona in modo diverso.
    poi quando uso il prospector mi dice che in quel punto c'è per esempio del bronzo ma quando scavo del bronzo manco una traccia è normale ?
    l'Agapite la Valorite e la Verite in che miniere si minano ? in tutte sia su trammel che fellucca oppure solo su fellucca ed in determinate miniere?

1) Mining si ferma fino a 100 e non ha SOP

2) Non ci sono anelli e bracciali di mining visto che non ha SOP :P

3) Quando alzi di un livello devi minare nello stesso punto e troverai il materiale segnato e iron.

4) vedi 3

5) Si trova su tutte le mappe ma dovete comunque cercare dove .

Commenta

oltre alle miniere ci sono dei punti sul terreno (anche in mezzo alla foresta) grigi dove ci si puó minare e dove si trova la valo verite gold ec..

PS: minoc felucca, tra il gate e la banka, cerca nei punti grigi e lí trovera *nontelodico* cmq cerca =P

Ciao.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

quindi i 3 minerali possono esser monati ovunque visto che se non ho letto male spawano a caso pure loro oppure hanno il loro filone come ho notato esseci nella mia miniera (mia perché mino solo io li )

asd RingS
        su Fellucca c'è solo un problema che si manifesta sopra uno Swamp con il nome in rosso e sono OoOoOoOoOo vabbè finchè non fanno il pet kill mi sta anche bene, anche se non capisco che gusto ci sia ad uccidere un minatore forsè rappresenta na minaccia
        cmq li cerco quei posti così me li marco come sto facendo con tutte le miniere asd asd
        Ultima modifica di warez.san; 07-06-2004, 11:11.

Commenta

Originally posted by RingS
          oltre alle miniere ci sono dei punti sul terreno (anche in mezzo alla foresta) grigi dove ci si puó minare e dove si trova la valo verite gold ec..

PS: minoc felucca, tra il gate e la banka, cerca nei punti grigi e lí trovera *nontelodico* cmq cerca =P

Ciao.
          questa nn la sapevo.grazie!

La Chiesa Afferma Che Masturbarsi è Compiere Un Omicidio..... Allora Io Sarei Un PluriAssassino......

My ICQ: 116882544

Commenta

Originally posted by warez san
            quindi i 3 minerali possono esser monati ovunque visto che se non ho letto male spawano a caso pure loro oppure hanno il loro filone come ho notato esseci nella mia miniera (mia perché mino solo io li )

asd RingS
            su Fellucca c'è solo un problema che si manifesta sopra uno Swamp con il nome in rosso e sono OoOoOoOoOo vabbè finchè non fanno il pet kill mi sta anche bene, anche se non capisco che gusto ci sia ad uccidere un minatore forsè rappresenta na minaccia
            cmq li cerco quei posti così me li marco come sto facendo con tutte le miniere asd asd
            #7 - Ancient Pack Wyrm

People keep saying how empty Felucca is. Having a Pack Wyrm would allow veteran miners to safely mine in Felucca without having to worry about keeping an eye out for pesky PKs and thieves. Also make it so a Pack Wyrm could carry 1000 stones of ore to cut down on the number of trips back and forth from the forge.

--------------

I pk uccidono senza chiedersi se è minatore, pvpista o povero passante che vuole fare gdr (vedi ImaNewbie) E comunque un minatore con 100 ore di valorite fa gola :P

Originally posted by Evil Bart
            il gdr non è morto.
            ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
            AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Re: domande sul mining

Originally posted by warez san

l'Agapite la Valorite e la Verite in che miniere si minano ? in tutte sia su trammel che fellucca oppure solo su fellucca ed in determinate miniere?
              nelle rocce che trovi sull'isola di buccaner's deen, nel mondo di felucca, trovi i minerali + preziosi in grosse quantità.
              davvero!
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: domande sul mining

Originally posted by Evil Bart

nelle rocce che trovi sull'isola di buccaner's deen, nel mondo di felucca, trovi i minerali + preziosi in grosse quantità.
                davvero!
                sisi
                difatti al mio minatore ho appeso un cartello davanti e dietro con scritto "non toccatemi o esplodo perché io mino" asd asd
                a bucca ci vengo senza pet e col piccone e basta anzi senza piccone perché mi verrebbe piantato all'istante in un posto

Commenta

Re: Re: domande sul mining

sorry doppio post
                  Ultima modifica di warez.san; 07-06-2004, 18:00.

Commenta

Sto operando...
                  X