annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allo Staff : Bods ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allo Staff : Bods ??

Ciao,

Ho piu' di 260 bods 20 Exceptional Leather ( senza conater tutti i large che ho completato ), ma non trovo mai questi due :

- Studded Bustier
    - Studded Armor

Conosco l'algoritmo di assegnazione ecc.... ma non penso piu' sia una questione di fortuna, inoltre pare che nessuno li abbia. Potreste ricontrollare o ritestare l'algoritmo ? Oppure ho una s**** pazzesca ....

Re: Allo Staff : Bods ??

Originally posted by RamsesI
    Ciao,

Ho piu' di 260 bods 20 Exceptional Leather ( senza conater tutti i large che ho completato ), ma non trovo mai questi due :

- Studded Bustier
    - Studded Armor

Conosco l'algoritmo di assegnazione ecc.... ma non penso piu' sia una questione di fortuna, inoltre pare che nessuno li abbia. Potreste ricontrollare o ritestare l'algoritmo ? Oppure ho una s**** pazzesca ....
    ti assicuro che li ho mi manca solo il leather skirt per completare quel large

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Lascia stare che da un mese a questa parte prendo solo large e small di armi....

Webmaster of

Commenta

L'assegnazione dei bod è casuale, solo la possibilità di ricevere Bod Exceptional è influenzata dal valore della skill ^^

Non c'è nulla di errato nei codici, è previsto che tutti i tipi di Bod possano essere consegnati, è solo questione di fortuna

Commenta

Sto operando...
        X