annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmithing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmithing

Vorrei correggere umilmente quello che c č scritto nella sezione training sotto skill blacksmithing.....
    I lingotti per arrivare da 50 a 100 non sono 7 o 8k .... Magari!
    Seguendo il percorso consigliato ho fatto da 50 a 83 circa utilizzando una dozzina di k di lingotti e ce ne vorranno molti altri per arrvare a 100 visto che mi sembra che pił ci si avvicina a 100 e pił la skill sale lentamente.

???

Ci vogliono circa 8k di iron !!!

Non so in che maniera l'hai macrata ....

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

non mi risulta.
      ho seguito il percorso forgiando le armi relative al punteggio di skill indicato e ho rismeltato l iron e non mi sono bastati 8k per arrivare a 80.

Commenta

?!?!?!?

Sicuro di aver fatto in questo modo ? :

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315

Controlla bene .... se no, sarai buggato... nn so cosa dirti...

...bye bye ....

Originally posted by Geonortsort II
        Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
        Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Se smelti quello che produci ce ne vogliono 8/9 k
          invece se vendi cio che produci ce ne vogliono tipo 12/13 k

Commenta

Sto operando...
          X