annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• taming

perchè mi dice "you seem to anger the beast"??

Re: taming

Originally posted by yepp
    Con alcuni mostri (tipo la ww) c'e' una sola possibilita' su 20 di cominciare la tamatura vera e propria.
    Devi continuare a provare.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ma aumentanfo taming aumentano le possibilita di cominciare o sono sempre 1 su 20?

Commenta

ma aumentanfo taming aumentano le possibilita di cominciare o sono sempre 1 su 20?
        Da quello che so io, e' indipendente dalla skill.

Commenta

Originally posted by Antares
          Da quello che so io, e' indipendente dalla skill.
          Uppo, puoi anche avere 120 che le possibilità rimangono 1 su 20. L'unica differenza è che la tamersti al primo colpo.

Commenta

Re: taming

"Sembra che fai arrabbiare la bestia". In pratica cercando di tamarla, e fallendo, lei si arrabbia e cercherà di attaccarti. Succede solo con bestie molto forti, come night, ww, ecc...

Commenta

Re: Re: taming

Originally posted by snake03
              "Sembra che fai arrabbiare la bestia". In pratica cercando di tamarla, e fallendo, lei si arrabbia e cercherà di attaccarti. Succede solo con bestie molto forti, come night, ww, ecc...
              in effetti ho provato in locale con skill taming e lore a 120 e poi a 100 ma la cosa nn cambia..inizia a tamare quando vuole...però in fondo lo swamp non appartiene alla cerchia dei pet forti..mi sa che un headless one fa piu male..la rottura è che è pieno di altra roba nelle paludi mentre tento di tamare uno swampettino
              sigpic

Commenta

vorreste forse dire che se io mi incontro con un night nn tamato lui nn mi attacca?? dove si trova???

Commenta

Originally posted by Dox88
                  vorreste forse dire che se io mi incontro con un night nn tamato lui nn mi attacca?? dove si trova???
                  Ti attacca sempre il night

Commenta

Sto operando...
                  X