annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verite

sono granmaster miner e non è vero che si ha il 60% di smelt per la verite. ogni volta che smelto la verite fallisco le prime due e mi entra la terza. > <
    potrà essere un caso ma secondo me si ha sotto il 50%

umm ci risiamo solito discorso delle probabilita'.

Vediamo se riesco a farmi capire.

Ogni volta che tu fai uno smelt hai il 60% di possibilita'.

quindi anche se facessi 10 smelt se hai sfortuna puoi non prendere manco un lingo in verite.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

cmq a 100 minig + guanti hai 60% su VALORITE, su verite mi pare sia + alta...
      cmq il metodo è sempre quello: dividi in pacchetti da 2 ores e smelta così
      hai meno chance di smeltarli tutti, ma anche meno di non smeltarne affatto-.

Commenta

si ma se ho il 60% di riuscita e le prime 10 volte mi va male le seguenti 10 volte dovrei riuscire su 7 o 8 tentativi sempre per il calcolo delle probabilità.

Commenta

Originally posted by giobbaus
          si ma se ho il 60% di riuscita e le prime 10 volte mi va male le seguenti 10 volte dovrei riuscire su 7 o 8 tentativi sempre per il calcolo delle probabilità.
          No,xchè ogni check rimane a se stante.Potresti fallire anche 1000 volte di seguito....improbabile ma possibile!

Commenta

avere il 60% di riuscita significa avere risultato positivo 6 volte su 10. quindi non mi puoi dire che è possibile tentare anche 1000 volte e fallire per mille volte perchè altrimenti non avrei il 60% ma meno dello 0.1%

Commenta

Il generatore di numeri casuali di runuo rispetta la percentuale solo su numeri grandi, quindi ti puo' capitare di fallire molte volte di seguito e poi riuscire altrettante volte, e' la stessa cosa che succede con le magie, con lower reagent cost, con le abilita' da bardo e con tutte le altre cose che coinvolgono la probabilita' (tutto il gioco in pratica )
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Raynor
                cmq a 100 minig + guanti hai 60% su VALORITE, su verite mi pare sia + alta...
                cmq il metodo è sempre quello: dividi in pacchetti da 2 ores e smelta così
                hai meno chance di smeltarli tutti, ma anche meno di non smeltarne affatto-.
                Non è vero hai piu probabilita di perderli tutto, smeltare ad 2ores alla volte aiuta solo a far salire prima la skill

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                X