annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparse le vesti!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scomparse le vesti!!!!

Ero a doom tranquillo tranquillo.....e poi sono morto....
    indossavo mantello e veste in bianco puro, entrambe insured, ma quando mi hanno ressato ho aperto l'inventario e non c'erano piu!! ho subito recuperato il corpo per controllare se erano rimaste li, ma ho recuperato tutto tranne le vesti...che sembrano essere scomparse........il tempo in cui ero morto e ho recuperato il corpo è stato breve e non possono essere scomparse, anche perchè ho ritrovato tutto il resto.....
    Datemi una spiegazione per favore......in quelle vesti avevo investito tutti i miei risparmi e girano le palle a vederli scomparire senza motivo!!!!!!!!!!!!

Attendo una risposta dai GM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spiegatemi quello che è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono al cristo

Commenta

sicuro di essere morto una volta sola? no xke io avevo insurato la plate in valor da 25k moooolto tempo fa quando ero ankora niubbo :P ero morto e nn avevo attivato l'autoinsured allora ho ripreso il corpo ma sono rimorto e mi è scomparsa. magari è successa la stessa cosa^^ a quell'epoca 25k x me erano tantissime^^ cmq .. quando si va a mostri ci si veste il + cencio possibile .. ^^ questo è il mio consiglio poi fai come vuoi ^^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

sono morto una volta e ho recuperato tutto e la veste era insured!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cristo

Commenta

magari nn avevi abbastanza soldi in bank e qualcuno nel tuo party o nella tua gilda le ha viste e ha detto uhm mie

Commenta

(forse sto dicendo una cazzata) non è possibile che il corpo sia stato lootato dai mostri????

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
            Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Ciao, anche quando slogghi e dopo rientri la roba va reinsurata.
              Quando slogghi l'insure si toglie.
              Ciao

Commenta

Originally posted by piranha
                Ciao, anche quando slogghi e dopo rientri la roba va reinsurata.
                Quando slogghi l'insure si toglie.
                Ciao
                O_O
                L'insure rimane quando slogghi, altrimenti sai quanti soldi si spenderebbero.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

L'insured rimane quando slogghi .......non c'era nessuno ero solo....e i soldi in banca li avevo........... cmq grazie a tutti quelli che hanno risposto

Commenta

Sto operando...
                  X