annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info peacemaking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info peacemaking

    scusate come mi conviene macrarla?
    io ho provato su me stesso xo nn so come gli strumenti musicali mi si rompono anke se nn hanno finito le "carike"....

  • #2
    Con razor credo si facia così
    Mettiti su una barca con molti strumenti dello stesso tipo nel backpack (ad es molti tamburi a sonagli)
    Cefca una rotta senza ostacoli in modo che la barca possa muoversi sempre (ti consigli di fianco all'isola di hytlot)
    Vai nella sezione macro di razor, crei una nuova macro chiamandola come buoi, e, dopo aver cliccato il tasto record, usa la skill pacemaking su di te, a questo punto stoppa la macro.
    Inserisci una pausa di 9000 millisecondi e attiva l'opzione ripeti macro.
    A sto punto fai partire la barca e la macro
    Cosi dovrebbe salire abbastanza in fretta

    Ma in ke senso ti si rompono gli strumenti prima della fine delle cariche? ?_?
    Ultima modifica di Ergo; 24-05-2004, 12:16.


    ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

    Commenta


    • #3
      tnx xo a volte mi dice d selezionare prima lo strumento musicale mentre a volte nn me lo kiede..
      se faccio la macro cn selezionato prima lo strumento poi il mio pg nn mi funzia e cosi succede se metto solo il mio pg.. help ;_;

      Commenta


      • #4
        fai macro
        record

        clicca su strumento
        delay 3 sec
        clicca su peacemaking
        target self
        delay 6 sec

        così se distruggi 1 strumento lui passa ad un'altro, ovviamente su use metti by type.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Angevoc
          fai macro
          record

          clicca su strumento
          delay 3 sec
          clicca su peacemaking
          target self
          delay 6 sec

          così se distruggi 1 strumento lui passa ad un'altro, ovviamente su use metti by type.
          esatto, da babbazzo mi sono dimenticato di scriverlo!


          ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

          Commenta

          Sto operando...
          X