annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

User molto poco seri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• User molto poco seri

Non so se si puo lamentarsi con i GM per questi accaduti, ma mi sempre un giocare sporco venire apposta a rubarti 160 pelli (somma davvero misera) ad un poveraccio, almeno erano grosse quantita, cmq il tutto a Trammel che dovrebbe essere un posto pacifico dove cmq è impossibile spaccargli il "sedere". Cmq se me l'avrebbe chiesto gliene avrei dato anche 1k di pelli.
    Cmq nn è un post di sola polemica ma di avvertimento per tutti gli altri onesti PG. State atenti all'user GIORGIO ARMANI e nn fate affari con lui dato che magari appena vi girate vi frega la roba. Cmq se possibile voglio pure che replichi, nessun problema!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

A questo proposito atteni alla fabbra Ruby (o un nome simile)
    Mi ha rubato molti lingotti di verite, shadow iron, gold, ecc ecc...
    Devo dire che questi ladri fanno molta molta pena...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

visto che siamo in tema, cito "night king", ladro di pelli

Commenta

Mi associo a rork e spero di incontrare un giorno o l'altro Armani a felucca con il mio pg da pvp ( mi ha lootato il corpo dello scarra rubandomi 12k....e dopo mi ci prendeva anche per il c**o)

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Questo è il forum Dubbi e Domande, non il forum segnalazioni.

Evitate di cascarci e di farvi imbrogliare .

Commenta

Sto operando...
          X