annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

runebook e stoffe colorate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• runebook e stoffe colorate

ieri sera ho fatto marcare le rune e le ho messe in un libro comprato da un vendor con scritto 9 cariche, che vuol dire 9 cariche ?
    che si hanno solo 9 pagine di rune oppure lo puoi usare 9 volte (spero di no visto il costo del runebook )
    e poi esiste un modo per marcarle senza avere un mago ? che ne so una pergamena da usare.

poi passiamo a tailoring.
    io adesso ho tailoring a 41.0 e mi posso fare i cloak ma i colori belli tipo nero puro o ice come si ottengono ?
    io adesso mi son fatto il mantello con le stoffe date dai npg tailor dopo che gli ho riportato i bod ma vedendo i premi per il tailor, ops si dovrebbe ottenere consegnando bod regular barbed ed exceptional spined che non ho la più pallida idea di che roba sia
    quindi riformulo la domanda esiste il modo per colorare la stoffa facendosi da soli i colori con il sewing kit senza dover per forza ottenerli in premio con i bod ?

Allora iniziamo con i ronebook
    ci sono vari modi per usare il runebook se sei mago puoi usare la magia recall oppure gate travel se sei paladino puoi usare la magia sacred jorney. Un'altro modo per usarlo e inserire delle pergamene di recall (che sono le 9 cariche che hai detto tu) nel tuo caso ne puoi mettere 9 alla volta e quando le finisci ne puoi mettere altre 9, in ogni caso il runebookm può essere usato tutte le volte che vuoi. Si possono marcare le rune solo con la magia Mark.

Il nero si può fare con una dye tube speciale che è un premio per gli abbonati premium, gli altri colori belli si trovano come premio dei bod, gli ice sono di 5° livello. Se vuoi altri colori puoi usare un dye e un dye tube che puoi comprare dal tailor.

Commenta

ok per tailoring, praticamente vedendo i premi per i bod mi ero autorisposto lol
      per il runebook non ho capito se esiste la pergamena con lo spell mark così me ne compro 2 o 3 k e mi marco le rune per conto mio invece che scomodare i miei amici, esistono spero

Commenta

le pergamene mark esistono, si possono fare con inscription oppure trovare nei loot dei mostri. Cmq per usarle ti serve magery (non so dirti a quanto) perchè è una spell di 6° circolo o 7° non ricordo.

Commenta

le scroll mark esistono le trovi nei loot o da pg che hanno la skill inscription ma per usarle devi comunque avere un po di skill in magery

Commenta

hehe quindi il mio 0.1 in magery servirà a poco
            anche se non mi ricordo male si ha sempre una percentuale di riuscita seppur minima

Commenta

Originally posted by warez san
              hehe quindi il mio 0.1 in magery servirà a poco
              anche se non mi ricordo male si ha sempre una percentuale di riuscita seppur minima
              Usando uno spell da scroll e' come se lo spell fosse di 2 livelli inferiore; quindi mark diventa di quarto livello, per il quale ci vuole almeno 24.1 di magery (probabilita' dello 0.25% )
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                Usando uno spell da scroll e' come se lo spell fosse di 2 livelli inferiore; quindi mark diventa di quarto livello, per il quale ci vuole almeno 24.1 di magery (probabilita' dello 0.25% )
                perfetto, addestro magery da un mago e mi marco le rune dopo metto magery in discesa, brigoso ma si può fare

Commenta

Sto operando...
                X