annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Mago spadaccino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Mago spadaccino

Ho letto che alcune armi dette MAGE WEAPON usano la skill magery al posto della skill normalmente richiesta da quell'arma (es usare magery al posto di swordmanship per una viking sword) Tuttavia quando si impugna l'arma la skill magery risulta decrementata. Vorrei sapere se qualcuno conosce l'entità di tale decremento e me la espone magari con qualche esempio.
    GRAZIE.

Le mage weapon servono per aiutarti nell'aumentare la skill magery.
    Infatti impugnandole magery scende di un certo valore che dipende dall'arma (sui 25 di solito) permettondoti di castare magie di livello + basso con conseguente minor consumo di mana.
    Ah xè x funzionaocchio re l'arma deve essere spell channeling altrimenti ogni volta che casti ti finisce nel backpack.

Commenta

Originally posted by KaPPa
      Le mage weapon servono per aiutarti nell'aumentare la skill magery.
      Infatti impugnandole magery scende di un certo valore che dipende dall'arma (sui 25 di solito) permettondoti di castare magie di livello + basso con conseguente minor consumo di mana.
      Ah xè x funzionaocchio re l'arma deve essere spell channeling altrimenti ogni volta che casti ti finisce nel backpack.
      Bhe,sì....servono anche x questo,ma l'amico Ender ha ragione!La loro funzione principale è quella descritta da lui!
      Ender,il decremento corrisponde al numero che segue la dicitura Mage Weapon(esempio:viking sword mage weapon -25 ti sottrarrà 25 alla skill magery e leggerà il rimanente come swordmanship,cioè a 100 magery avrai 75 sword)

Commenta

ok, su questo ci siamo, ma mi chiedo appunto quanto può essere questo decremento? Sul sito nella tabella di proprietà magiche trovo che l'intervallo di qualità di una mage weapon é compreso tra 1 e 10. A quanto corrisponde questo valore in termini di gioco? Me lo chiedo perché mi é capitato di vedere mage weapon che come dici giustamente tu hanno -25, e questo numero é al di fuori dell'intervallo di cui sopra... Quindi?

Commenta

Originally posted by ender
          ok, su questo ci siamo, ma mi chiedo appunto quanto può essere questo decremento? Sul sito nella tabella di proprietà magiche trovo che l'intervallo di qualità di una mage weapon é compreso tra 1 e 10. A quanto corrisponde questo valore in termini di gioco? Me lo chiedo perché mi é capitato di vedere mage weapon che come dici giustamente tu hanno -25, e questo numero é al di fuori dell'intervallo di cui sopra... Quindi?
          da -20 a -29
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie a tutti, ma in particolare ad antares che ha fugato il mio dubbio principale!!! CIAO

Commenta

Sto operando...
            X