annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indirizzo x uppare foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• indirizzo x uppare foto

scusate vorrei sapere qual e l indirizzo per poter uppare un foto...grazie

Originally posted by Guardian
    Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
    Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

se vuoi mettere un file sul forum lo puoi fare ma massimo devono essere 80kb e lestensione deve esere txt zip jpeg o jpg quindi puoi uppare immagini, senno te le uppi su un tuo sito e le linki sul forum con la tag [*IMG]url[*/IMG]

senza asterisco ovviamente ^_^

Commenta

http://www.imageshack.us/

to' nan... uppa la tua foto su sto sito che mi ha consigliato Dourden... non devi iscriverti a nulla semplicemente insersci l'immagine e poi ti da lui l'url da inserire fra [*img][*/img] in firma...

cia'
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

connor, modifica la firma non è attinente alle regole, max puoi mettere due foto di due pg e scritte in piccolo

Commenta

Originally posted by Jon Snow
          connor, modifica la firma non è attinente alle regole, max puoi mettere due foto di due pg e scritte in piccolo
          scusa mi son letto bene il 3d sulle firme (a parte che sta firma ce l'ho da quasi un anno e nessuno mi ha mai detto di modificarla) e mi pare di essere in regola, Alpha sostiene che due firme dinamiche una sotto l'altra possono stare, (2 o 4 è la stessa cosa se stanno sulla stessa linea di certo non è un problema di pesantezza, di kb) Se vuoi tolgo l'immaginina finale, quella in bianco (anche quella pesa pochissimi kb cmq) ma ti assicuro che ho visto considerato in quel 3d regolari firme magari con meno roba della mia ma sicuramente più lunghe...

cmq ora nn posso stasera quando torno vedrò di apportare delle modifiche
          Ultima modifica di Connor; 18-05-2004, 14:57.
          ... ICQ: 167422290 ...
          ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
          ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
          X