annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skills

ciao a tutti , sto facendo un pg tamatore un po mago e un po arciere e siccome sto calcolando le skill al centesimo vorrei un consiglio :
    metto
    magery , eva int , taming , an lore ,medit , e archery OK

ma poi metto anatomy o tattic??? o tutte e due?? ki influisce di piu sul danno??
    anatomy influisce sul danno molto bene ,, ma tattic permette di lisciare meno??o anke tattik alza il danno?? ( di quanto?)( a gm dico)

..e se mi levo archery per farmi music e peace??.. oppure mi levo eval int e mi metto veterinary??

inoltre .,, ma il taming ci vuole troppo per alzarlo!!!!!!!!!!!!!!!
    come si fa?? io seguo il training ma salgo di 1.5 al giorno e sono a 56 .. ci sto veramente troppo!!! tutto questo non mi fa godere tanto il gioco.... e poi.. ma ANIMAL LORE?? che ci si fa oltre ke vedere le stat del pet?? girano le leggende su uod! io non voglio fare veterinary , kuindi ke ci faccio?? è vero ke per una white wirm ci vuole 96 taming e 96 animal lore?? perke altrimenti il lore me lo lascio a 30 solo per curiosare eheh ciaooo rispondetemi!

Se vuoi fare il tamatore ti consiglio di mettere peace e music,altrimenti troverai qualche problema a tamare animali pericolosi.
    Taming è una delle skill + difficili da alzare,ci metti un'eternità ma poi una volta a 100 hai le tue soddisfazioni.
    Lore ha la funzione di permetterti di comandare le creature,e come effetto secondario quello di controllare lo stato dei pet,x evitare che improvvisamente si stamino e inizino a picchiarti!!
    Il mio consiglio è quello di fare un pg da pvm,levando skill combattive dal momento che farai combattere i tuoi pet ben allenati!

Ah poi vet non è indispensabile ma se decidi di far combattere il pet è utile x curarlo velocemente,in + se x caso ti muore puoi ressartelo da solo,senza girare x ore ad haven chiedendo a qualcuno se sa ressare!!

Commenta

ok grazie per le dritte! in effetti stavo gia pensando akueste kose mentre me le scrivevi! faro cosi! ciao grazie!!

Commenta

Sto operando...
      X